Simona Ventura senza freni: in un’intervista a ‘Gente’, la nota conduttrice televisiva (oggi impegnata nella commissione esterna di Amici) parla di matrimonio e di cosa accade sotto le lenzuola con Gerò Carraro. ‘Tre volte a settimana come Lorella Cuccarini?…’

loading

Felice nella vita privata e appagata sul lavoro. Simona Ventura si confessa a Gente, parlando della sua nuova avventura televisiva che la vede impegnata al serale Amici come componente della commissione esterna e svelando dettagli intimi sulla sua storia d’amore con Gerò Carraro.

La conduttrice non nasconde di aver attraversato un periodo professionalmente difficile dal quale ha saputo risollevarsi grazie a chi come Maria De Filippi ha sempre continuato a credere in lei: Sono una combattente, un’animale televisivo. Non mollo mai, lo sanno bene i miei detrattori e ne sono terrorizzati. A Maria sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti” ha raccontato al settimanale.

Mara Venier non la prende affatto bene: la sua furiosa reazione sui social. Cosa ha scritto

Sulla sua relazione con il figlio del marito di Mara Venier, SuperSimo non ha che da spendere belle parole.

Gerò Carraro? La mia grande fortuna – spiega Simona – la persona che ti auguri di incontrare tutta la vita e poi la incontri davvero. Ha accettato il ‘pacchetto completo’: me e i miei tre ragazzi, sempre nel rispetto dei ruoli. Non è da tutti darsi con tanta generosità”.

Una relazione solida, dunque, che dura da sette anni e che va a gonfie vele su tutti i fronti, anche quello più intimo: “Il sesso è fondamentale soprattutto nel primo periodo, poi nascono altre cose in comune. Tre volte a settimana come Lorella Cuccarini? Non posso dire quante volte lo facciamo io e Gerò, ma sicuramente sono molte, ma molte di più”.

Innamorati come due adolescenti, Simona e Gerò non hanno però intenzione di convolare a nozze e il matrimonio è per ora escluso dai loro progetti futuri: “E’ come se fossimo già sposati – rivela –  stiamo bene così. Sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi dovrei invitare”.

Ma la Ventura riserva qualche passaggio dell’intervista anche al suo ex marito, Stefano Bettarini col quale oggi è riuscita a ricucire un rapporto sereno anche per il bene dei figli avuti insieme. “A 30 anni – confessa Simona – ero piena di buoni propositi, pensavo che una donna potesse avere tutto, carriera e famiglia. Invece, qualcosa sul campo lo devi lasciare: quando il mio matrimonio è fallito, per anni è stato un lutto”.

La fine della loro relazione è stata dovuta anche alle scappatelle dell’ex calciatore: “Ho perdonato per un periodo perché ero innamorata – ammette guardandosi indietro – Ma la fedeltà in un matrimonio è importante e alla fine ho visto le cose come stavano”.