Simona Ventura al naturale, commenti impietosi: interviene la fidanzata dell’ex marito Bettarini

Foto
Simona Ventura ha pubblicato un selfie che la ritrae sorridente al naturale. La fidanzata dell'ex marito interviene e difende la conduttrice
-
loading

Simona Ventura è una delle conduttrici italiane più amate di sempre. La sua simpatia e schiettezza si manifestano nei suoi modi di fare. Sui social spesso si mostra al naturale, senza paura dei giudizi altrui. Una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram è stata duramente attaccata.

LEGGI ANCHE: — Simona Ventura, la foto di 23 anni fa: è praticamente irriconoscibile. Ecco com’è cambiata

Alcuni commenti velenosi si sono soffermati sul suo aspetto e a sorpresa nei commenti è apparsa Nicoletta Larini, fidanzata del suo ex Stefano Bettarini.

Nicoletta ha difeso a gran voce Simona con un lungo commento:

Ma non vi fate ridere da sole? Come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi, vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete.

ha scritto Nicoletta Larini

La foto pubblicata dalla Ventura è un selfie che la ritrae sorridente al naturale, senza trucco e filtri. Alcuni utenti hanno trovato il modo di criticarla, giudicando l’eccessiva chirurgia e le sopracciglia tatuate.

“Ti sei trasformata” ha scritto un utente su Instagram. “Sì in meglio” ha risposto Simona Ventura.

Tra i commenti c’è anche chi ha capito e ha premiato la trasparenza della Ventura:

Non vi è dubbio che sia una brutta foto ma la bellezza del “gesto” la rende bella in tutti i modi in cui si può essere belli. Ammiro la tua intelligenza e il coraggio di sdoganare quel pudore che in molti nascondono con i filtri

ha scritto un altro utente

Simona Ventura e la chirurgia estetica, un rapporto complicato

Questa foto per Simona Ventura è molto importante perché dimostra chiaramente che la conduttrice ha girato pagina ed ha chiuso con i ritocchi, di cui in passato lei stessa aveva dichiarato di aver abusato.

LEGGI ANCHE: — Frecciatina di Mara Venier per Simona Ventura? Quel commento non passa inosservato: come ha definito la conduttrice

C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo. Quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop“, ha confessato Simona qualche tempo fa, durante un’intervista a “Le Belve” con Francesca Fagnani.

La Ventura, come molte altre colleghe, ha apertamente dichiarato di rimpiangere il ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto sul viso: “In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa”

Simona ha dimostrato di aver veramente fatto pace con il suo corpo e con il tempo che passa: anche perchè, come dice lei stessa, fa sul serio una meravigliosa “porca figura”!

 
Guarda la photogallery
Simona Ventura senza filtri su Instagram
Simona Ventura:
Simona Ventura e la chirurgia estetica, un rapporto complicato
Simona Ventura gira pagina e dice basta alla chirurgia estetica