Simona Ventura è tornata in ospedale ma questa volta era per fare un bel gesto per Rosy. A 39 anni la donna è volata in cielo troppo presto ma la conduttrice ha voluto lo stesso esaudire il suo desiderio. Ecco cosa ha fatto poche ore dopo la sua morte

loading

Simona Ventura va a trovare Rosy in ospedale, ma si spegne prima di conoscerla

Da Instagram ci giunge notizia del gesto commovente realizzato da Simona Ventura per una paziente di 39 anni ricoverata presso l’ospedale Microcitemico di Cagliari che purtroppo è scomparsa troppo presto.

Si chiamava Rosy, era malata di cancro il cui desiderio più grande prima di morire era conoscere SuperSimo: la donna è morta la notte prima di incontrare la conduttrice tv, che tuttavia ha voluto in qualche modo aiutarla anche se non poteva più essere lì.

LEGGI ANCHE: –> ‘Fatti i ca..i tuoi’, Mara Venier sbotta su Instagram per quel commento: c’entra Simona Ventura

L’ultimo desiderio di Rosy onorato da Simona Ventura, il bel gesto della conduttrice

La Presidente dell’Associazione Charlie Brown, Manuela, ha infatti raccontato su Instagram che Simona Ventura è andata a far visita ai bambini malati del reparto di oncoematologia per rispettare le ultime volontà di Rosy:

“Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni, oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto, non sarà lo stesso, ma so che tu sarai tanto felice”.

L’ultimo desiderio del noto conduttore tv prima di spegnersi: cosa voleva fare

Riportando le parole della donna, Manuela ha ricordato:

“Rosy scrive queste parole: se non dovessi riuscire io a incontrare Simona per favore portala in oncoematologia dai piccolini questo è il mio desiderio più grande… Noi così abbiamo fatto. Simo era lì per te”.

https://www.instagram.com/p/Bn0xcEeFa4r/

La conduttrice ha tenuto fede all’impegno preso, ha schezato con i piccoli pazienti e ha condiviso il post della Presidente dell’Associazione commentando: “È stato davvero un pomeriggio emozionante. Grazie a voi!

cibo spazzatura