Continua lo scontro ad Amici tra Simona Ventura ed Heather Parisi: questa volta è la conduttrice tv a lanciare una frecciatina per la showgirl nonchè giudice di Amici. Ecco cosa è successo in diretta: c’entra anche Lorella Cuccarini

loading

Volano stracci tra Laura Chiatti, Simona Ventura e Heather Parisi

Tra Simona Ventura e Heather Parisi dire che non corra buon sangue è riduttivo: le due giudici di Amici si sono reciprocamente lanciate pesanti strali all’inizio della loro avventura nel talent di Canale 5, salvo poi ridimensionarsi, ma ogni occasione è buona per punzecchiarsi a vicenda.

Nella puntata andata in onda eccezionalmente di domenica, l’occasione è stata portata da Laura Chiatti chiamata ad imitare Lorella Cuccarini durante la lip sync battle.

Non appena l’attrice, che poco prima aveva fatto una dolcissima sorpresa al marito Marco Bocci, ha indossato la parrucca e iniziato a cantare ‘La notte vola’, le telecamere hanno inquadrato il volto di Heather Parisi a metà tra lo schifato e l’indignato.

— ‘Vedo calpestato il mio lavoro’, Heather Parisi furiosa per quanto accaduto in tv: ecco cosa ha dichiarato su Lorella Cuccarini

Simona Ventura, a due passi dalla collega statunitense, ha gridato: “Lorella Cuccarini è la numero 1”, mentre al termine dell’esibizione, Laura Chiatti ha provocatoriamente esclamato: “Vorrei il parere di Heather!

La performance di Laura Chiatti divide Simona Ventura e Heather Parisi, ironia sul web

Immaginiamo che se Maria De Filippi avesse dato davvero la parola alla Parisi, ne avremmo viste delle belle e Amici sarebbe finito dritto dritto nella rubrica I nuovi mostri di Striscia la Notizia. Sono comunque bastate le occhiatacce, le smorfie e le eloquenti inquadrature del suo volto a rinverdire una polemica che va avanti da decenni.

A stuzzicare la showgirl californiana anche il nutrito popolo del web. C’è chi per esempio ha cinguettato: “VINCE #Amici17 – Laura Chiatti SECONDA CLASSIFICATA – Simona Ventura” e chi ha postato gif di Heather Parisi che fulmina tutti con lo sguardo.