Simona Ventura loda Lorella Cuccarini e lancia una frecciatina a Heather Parisi: cosa è successo ad Amici

Foto
Continua lo scontro ad Amici tra Simona Ventura ed Heather Parisi: questa volta è la conduttrice tv a lanciare una frecciatina per la showgirl nonchè giudice di Amici. Ecco cosa è successo in diretta: c'entra anche Lorella Cuccarini
- - Ultimo aggiornamento
loading

Volano stracci tra Laura Chiatti, Simona Ventura e Heather Parisi

Tra [vip id=”7618″]Simona Ventura[/vip] e [vip id=”7522″]Heather Parisi[/vip] dire che non corra buon sangue è riduttivo: le due giudici di Amici si sono reciprocamente lanciate pesanti strali all’inizio della loro avventura nel talent di Canale 5, salvo poi ridimensionarsi, ma ogni occasione è buona per punzecchiarsi a vicenda.

Nella puntata andata in onda eccezionalmente di domenica, l’occasione è stata portata da [vip id=”7449″]Laura Chiatti [/vip]chiamata ad imitare [vip id=”7764″]Lorella Cuccarini[/vip] durante la lip sync battle.

Non appena l’attrice, che poco prima aveva fatto una dolcissima sorpresa al marito Marco Bocci, ha indossato la parrucca e iniziato a cantare ‘La notte vola’, le telecamere hanno inquadrato il volto di Heather Parisi a metà tra lo schifato e l’indignato.

— ‘Vedo calpestato il mio lavoro’, Heather Parisi furiosa per quanto accaduto in tv: ecco cosa ha dichiarato su Lorella Cuccarini

Simona Ventura, a due passi dalla collega statunitense, ha gridato: “Lorella Cuccarini è la numero 1”, mentre al termine dell’esibizione, Laura Chiatti ha provocatoriamente esclamato: “Vorrei il parere di Heather!

La performance di Laura Chiatti divide Simona Ventura e Heather Parisi, ironia sul web

Immaginiamo che se Maria De Filippi avesse dato davvero la parola alla Parisi, ne avremmo viste delle belle e Amici sarebbe finito dritto dritto nella rubrica I nuovi mostri di Striscia la Notizia. Sono comunque bastate le occhiatacce, le smorfie e le eloquenti inquadrature del suo volto a rinverdire una polemica che va avanti da decenni.

A stuzzicare la showgirl californiana anche il nutrito popolo del web. C’è chi per esempio ha cinguettato: “VINCE #Amici17 – Laura Chiatti SECONDA CLASSIFICATA – Simona Ventura” e chi ha postato gif di Heather Parisi che fulmina tutti con lo sguardo.

Guarda la photogallery
Simona Ventura loda Lorella Cuccarini e lancia una frecciatina a Heather Parisi: cosa è successo ad Amici
Laura Chiatti imita Lorella Cuccarini
Laura Chiatti imita Lorella Cuccarini
Heather Parisi
+2