Silvio Berlusconi al risparmio, il regalo è riciclato Foto - Video

Sarà la crisi, ma anche Silvio Berlusconi si trova costretto a riciclare regali. Per il trentesimo compleanno della fidanzata Francesca Pascale, […]

Sarà la crisi, ma anche Silvio Berlusconi si trova costretto a riciclare regali. Per il trentesimo compleanno della fidanzata Francesca Pascale, l’ex premier ha donato una collana appartenuta alla madre.

ECCO IL TATUAGGIO DEDICATO ALL’EX PREMIER

In realtà quindi un gesto romantico di Berlusconi che ha voluto omaggiare la compagna con un regalo prezioso e molto importante per il suo passato. La Pascale sembra aver apprezzato molto il dono e in un’intervista ha rivelato alcuni particolari speciali della festa.

 

“Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma” ha detto la Pascale a Chi. Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa.

In esse ritrovo sempre la serenità” ha spiegato la neotrentenne che ha detto di aver tentato anche di parlare di diritti civili e matrimoni gay con l’ex ministro Maurizio Gasparri. Di recente infatti l’ex soubrette si è fatta portavoce delle due questioni nonostante l’avversità di Berlusconi. Chissà che per il prossimo compleanno non riesca a convincere il politico a fargli un regalo diverso dedicato alle sue nuove lotte per i diritti degli omosessuali.

Guarda la photogallery
+1
+1

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.