Silvia Rocca e le rivelazioni hot su un politico

Foto
Era sparita da qualche tempo dalla tv italiana, ma ora Silvia Rocca è tornata a far parlare di sé con dichiarazioni molto scottanti. ECCO CHE […]
-
loading

Era sparita da qualche tempo dalla tv italiana, ma ora Silvia Rocca è tornata a far parlare di sé con dichiarazioni molto scottanti.

ECCO CHE FINE HA FATTO WANNA MARCHI

Intervistata da Radio Club 91, l'ex modella che ora vive in Australia ha rivelato dei particolari curiosi su una proposta indecente ricevuta qualche tempo fa da un noto politico italiano.

 

"Sono stata a letto con un politico italiano il cui nome inizia con la F e finisce con la I ma poi ha sposato un'altra. Se è Fini? No comment” ha detto nel programma I Radioattivi Silvia Rocca, ora dj a Sydney dopo aver mollato la recitazione. E per un eventuale ritorno sugli schermi italiano ecco cosa farebbe: “Per fare il botto in tv ammazzerei Renzi così mi fanno santa”.

La showgirl ne ha anche per attrici e attori del piccolo schermo italiano. “Belen? Mi ha fatto diventare maschio: è un travestito fatto male, un metro e un tappo, meglio la Chiabotto. Gli uomini? Castrati con una sola donna. Garko? Ormai sembra la Ferilli". Parole destinate a far discutere e che forse dimostrano quanto la Rocca non abbia dimenticato l'Italia e il sogno di avere successo nella terra natia dalla quale è fuggita.

Guarda la photogallery
Silvia Rocca@kikapress
Silvia Rocca e le rivelazioni hot su un politico
Silvia Rocca e le rivelazioni hot su un politico
Silvia Rocca e le rivelazioni hot su un politico
+1