Gf Vip, Silvia Provvedi e la frecciata velenosa per Fabrizio Corona: lui sui social lancia un chiaro messaggio

Foto
Silvia Provvedi durante la puntata in diretta del GF VIP lancia una frecciatina velenosa per Fabrizio Corona. Ecco cosa gli ha detto e il messaggio lanciato da lui su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Silvia Provvedi al GF VIP per dimenticare Fabrizio Corona?

Entrata insieme alla sorella Giulia già domenica notte nella misteriosa caverna del GF VIP, Silvia Provvedi ha però fatto il suo ingresso ufficiale dalla porta rossa come gli altri concorrenti e non ha schivato l’attacco sferrato da [vip id=”7620″]Alfonso Signorini [/vip]in diretta.

La giovane cantante delle Donatella sa bene che gli ultimi avvenimenti nella sua vita privata e le più recenti dichiarazioni dell’ex fidanzato [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip] la porteranno ad avere gli occhi dei compagni d’avventura puntati addosso.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona e la confessione d’amore per lei: cosa ha dichiarato su Instagram dopo la frase velenosa di Silvia Provvedi al GF VIP

Il primo a curiosare nella privacy della ragazza è stato il co-conduttore del GF VIP che le ha chiesto: “Fabrizio Corona di recente a Verissimo ha detto che non ti ha mai amata. Tu cosa rispondi?

Silvia Provvedi al GF VIP: la rabbia per Corona e quella risposta inaspettata

Epica la risposta della concorrente che non si è lasciata intimorire o scalfire dalla frecciatina in diretta: “Di un uomo piccolo così non parlo più” ha chiosato Silvia Provvedi che è apparsa totalmente convinta di gettarsi alle spalle mesi di sofferenze trascorsi accanto all’ex re dei paparazzi o lontano da lui quando si trovava in carcere.

In questo periodo tanto si è detto e tanto si è scritto sulla coppia e buona parte del gossip più caldo si deve proprio a Corona che tra le dichiarazioni rilasciate a Verissimo in cui ammette di aver amato solo due donne nella sua vita ([vip id=”7216″]Belen Rodriguez[/vip] e [vip id=”7650″]Nina Moric[/vip]) e le stories su Instagram sa bene come far parlare di sé.

Tutt’altro atteggiamento ha tenuto Silvia Provvedi: ora è lei ad aver ritrovato la libertà e speriamo che il GF VIP le faccia trovare quelle consapevolezze personali che forse negli ultimi tempi le sono mancate.

Silvia Provvedi, Giulia Provvedi
Guarda la photogallery
Gf Vip, Silvia Provvedi e la frecciata velenosa per Fabrizio Corona: lui sui social lancia un chiaro messaggio
Corona e Silvia provvedi
Alfonso Signorini
Le Donatella al GF VIP
+3