loading

C'è molta preoccupazione per le condizioni di Silvana Pampanini nelle ultime ore. L'attrice è stata ricoverata d'urgenza in ospedale e ha già subito due operazioni.

SERENA GRANDI DISTRUTTA, PARLA DELLA SUA VITA IN TV

A rivelare la notizia è stato il suo amico Paolo Limiti che ha spiegato come le condizioni dell'artista che ha ora 90 anni siano in effetti gravi ma che l'intervento richiesto è comunque andato a buon fine. Ma la situazione dell'attrice sta suscitando molta preoccupazione fra i suoi fan e gli amici.

 

Limiti è intervenuto nella trasmissione Domenica live di Barbara D'Urso dove ha raccontato cosa era successo all'amica Silvana Pampanini anche se le motivazioni del ricovero non sono state rivelate per rispettare la privacy della donna. “Lunedì sera doveva andare all’Opera a vedere il balletto, martedì mi ha chiamato e mi ha detto che non stava bene. Così è stato anche mercoledì. Poi un amico, vedendo che la situazione si era aggravata, l’ha portata al Gemelli, hanno dovuto operarla subito. L’operazione è andata bene, ma è dovuta tornare in sala operatoria. Però Silvana era lucida, quando le hanno detto cosa bisognava fare, ha detto: fate pure. Era tranquillissima quando è entrata in sala operatoria. Ha firmato lei per il suo consenso” ha detto il conduttore cercando di tranquillizzare i fan all'ascolto del programma di Canale 5.

Per ora l'attrice rimarrà sotto osservazione in ospedale sperando che possa uscire al più presto quanto il suo stato di salute sarà migliorato. La D'Urso ha già detto di aspettare la Pampanini in studio e a decine sono arrivati messaggi di sostegno durante la trasmissione.