Si finge Luca Argentero su Messenger e Whatsapp, l’attore lancia l’allarme: ‘bloccatelo è pericoloso’

Foto
Luca Argentero appare scuro in volto dopo il brutto episodio che lo ha visto, suo malgrado, protagonista. Dopo il furto d'identità subito, l'attore lancia un appello e diffonde il numero usato dal truffatore. Ecco qual è
- - Ultimo aggiornamento
loading

È un Luca Argentero sicuramente arrabbiato quello che si presenta al pubblico dopo una brutta disavventura che lo ha visto protagonista a suo malgrado. L’attore ha difatti deciso di lanciare un allarme riguardo ad un pericoloso truffatore…

Dopo aver hackerato il cellulare, spunta un suo video hard: ecco le immagini bollenti

A quanto pare, c’è un impostore che si finge Luca Argentero su Messenger e Whatsapp, inviando messaggi e facendosi passare per l’attore torinese. Una vera e propria identità rubata, che rischia di combinare diversi guai e di creare problemi non solo all’attore ma anche alle vittime ignare.

Si finge Luca Argentero su Messenger e Whatsapp: ecco l’allarme dell’attore

A parlarne è direttamente il diretto interessato, tramite un messaggio diffuso sui suoi canali social: Sono stato informato che un personaggio di dubbia identità intrattiene conversazioni tramite Messenger e Whatsapp fingendo di essere me”.

“Quindi – continua il post diffondendo il numero incriminato – se ricevete una richiesta di contatto dal numero +1 (646) 543-0694 vi prego di bloccarlo e segnalarlo! Questo comportamento oltre ad essere triste è PERICOLOSO!”

Si finge Luca Argentero su Messenger e Whatsapp: l’attore denuncia la truffa

A quanto pare, Argentero avrebbe anche denunciato il soggetto in questione. Intanto, in attesa che tutto si risolva, ha pubblicato su Instagram una foto nella quale è ritratto scuro in volto. “Dai non ti arrabbiare recita la caption…

Ma la rabbia è veramente il minimo in una brutta storia come questa, tanto è vero che Luca ha dimostrato una certa gratitudine nei confronti di tutti coloro che lo hanno avvisato. “Ringrazio di cuore chi si è preso la briga di avvertirmi – ha scritto ancora – e chi mi aiuterà a porre fine al ‘divertimento’ sconsiderato di questa persona”.

E, sperando che tutto si risolva per il verso giusto, si spera che il sedicente Luca Argentero non abbia già fatto troppi danni…

Guarda la photogallery
Luca Argentero
Luca Argentero
Il messaggio di Luca Argentero
La foto
+1