Sharon Stone senza trucco su Instagram, scatto virale

Foto
Se vi stiate chiedendo come sarebbe Sharon Stone senza trucco, basta scorrere il suo profilo Instagram per ottenere la risposta. A 57 anni la sexy […]
-
loading

Se vi stiate chiedendo come sarebbe Sharon Stone senza trucco, basta scorrere il suo profilo Instagram per ottenere la risposta.

A 57 anni la sexy star hollywoodiana, che ha fatto impazzire milioni di telespettatori nel corso della sua carriera – celebre e immortale la scena in cui accavalla le gambe in Basic Instinct – non ha paura di mostrarsi acqua e sapone ai suoi fan, completamente al naturale.

Ecco com'è Sharon Stone senza trucco quando si trova a casa insieme al suo cane: “Rispondendo alle mail con Joe in una mattinata piovosa”, così scrive l'attrice a corredo della foto su Instagram in cui appare con una fascia per capelli, una pelle luminosa, un sorriso raggiante, il suo cagnolone sulle ginocchia e – unico vezzo – le unghie laccate di rosso.

Inutile dire che Sharon Stone senza trucco mantiene intatto un fascino maturo e completo, spesso più intenso e irresistibile di quello acerbo delle 20enni, e che è ancora amatissima e molto seguita sui social.

Lo scatto casalingo e in versione nature ha riscosso un notevole successo sui social tanto che ad oggi si contano oltre 3400 like e quasi 300 commenti, tutti estremamente positivi.

Segno che la bellezza non è una questione (solo) di make up: il correttore opacizzante, il mascara volumizzante, il rossetto rimpolpante possono certamente contribuire a renderci più affascinanti, ma dietro al trucco deve esserci della sostanza e Sharon Stone, alla soglia dei 60 anni, ne ha da vendere.

Guarda la photogallery
Sharon Stone senza trucco su Instagram, scatto virale
Sharon Stone senza trucco su Instagram, scatto virale
Sharon Stone senza trucco su Instagram, scatto virale
Sharon Stone
+11