loading

Quella che tutti ricordano come la bella e volitiva Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 sta combattendo una durissima battaglia contro il cancro.

FIERA DELLA SUA CICATRICE. DOPO IL CANCRO POSTA UNA FOTO SU INSTAGRAM E TUTTI L'APPOGGIANO

L’attrice, oggi quarantacinquenne, ha annunciato di essere malata di cancro al seno durante una puntata del celebre talk show americano condotto dal Dottor Oz e, in quell’occasione, la sua maggiore preoccupazione era stata lo spiegare ai telespettatori l’importanza della prevenzione cosa che, nel suo caso, è mancata:

“Quando scopri di essere malata ti preoccupi soprattutto delle persone che ami, vuoi essere sicura che staranno bene qualunque cosa accada. Per me è stata la parte più difficile da affrontare oltre al fatto che, anche se guarirò, so già che non potrò mai avere figli”. Aveva detto in quell’occasione scoppiando in lacrime.

 

La battaglia contro la malattia di Shannen Doherty sta continuando e l’attrice è molto attiva come testimonial nel campo della prevenzione. Ma tra poco dovrà sottoporsi ad un’operazione e si sta preparando per affrontarla.

DOPO L'OPERAZIONE MANDA UN'AGGIORNAMENTO SUI SOCIAL PER I FANS E RACCONTA LA SUA DURA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Già da qualche tempo Shannen Doherty sta seguendo cicli di chemioterapia per cercare di ridurre la massa tumorale ed ha deciso di condividere un momento privato e molto delicato con i suoi fans. Sul suo profilo social, infatti, è apparsa solo ieri una foto con scritto:

“Una teglia da cupcake, cioccolatini ed un rasoio, restate sintonizzati”.

Poco dopo è arrivato il seguito. Sei step in cui l’attrice, insieme alla madre Rose e ad un’amica si rade a zero i capelli in vista del lungo percorso che l’aspetta. Nelle foto la Doherty versa qualche lacrima tra le braccia di sua madre, ma mostra comunque un grande coraggio e la sua testimonianza è una dimostrazione di forza che potrà essere d’aiuto a tante donne che stanno attraversando momenti difficili come questo.