Serena Grandi distrutta in tv parla della sua vita

Foto
Ospite di Domenica In, Serena Grandi ha parlato della sua vita e della sua carriera con la padrona di casa nonché sua amica Paola Perego. […]
-

Ospite di Domenica In, Serena Grandi ha parlato della sua vita e della sua carriera con la padrona di casa nonché sua amica Paola Perego.

Quella che doveva essere un'intervista fra colleghe però è diventato un momento triste e tragico per l'attrice italiana che non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando alcuni periodi e persone passate nella sua vita.

Apparsa un po' fuori forma e reduce dal cameo in La grande bellezza di due anni fa nel film che ha permesso a Paolo Sorrentino di vincere un Oscar, Serena Grandi ha ripercorso la sua vita toccando anche l'arresto per droga che l'ha coinvolta anni fa. Dopo quel brutto periodo in molti finti amici e colleghi l'hanno abbandonata. Nonostante con essi avesse anche condiviso i successi degli inizi che l'hanno resa una delle attrici italiane più amate negli anni ottanta e novanta.

“L'invidia è una piaga sociale, se non fosse stato per mio figlio non sarei andata avanti" ha detto la Grandi raccontando anche che al brutto periodo ne è seguito un altro dovuto alla morte del padre. L'attrice si è commossa parlando di suo padre. La mamma di Serena si chiede come mai la figlia non abbia mai pubblicamente parlato della scomparsa del papà. "Perché tacendo è come se lui fosse ancora qui", ha detto. E poi si è commossa.

In amore le cose dovrebbero andare meglio e anche se in questa intervista non ne ha parlato di recente l'attrice aveva detto di essere in una relazione. “Sto con un nuovo compagno da due anni. E' un imprenditore toscano. Mi divido tra la Toscana e Rimini. Roma mi fa venire una grande malinconia, troppi ricordi. E' più giovane di 10 anni. E' nata una simpatia e poi l'amore” aveva detto la Grandi.

Guarda la photogallery
Serena Grandi distrutta in tv parla della sua vita
Serena Grandi distrutta in tv parla della sua vita
Serena Grandi distrutta in tv parla della sua vita
Serena Grandi distrutta in tv parla della sua vita
+1