‘Selvaggia Lucarelli ha detto una bugia su Corona’, Massimo Giletti parla dopo la criticata puntata di Non è L’arena: cosa ha svelato Foto - Video

'Selvaggia Lucarelli ha detto una bugia su Fabrizio Corona', Massimo Giletti parla dopo la criticata puntata di Non è L'Arena e svela quel dettaglio sulla querelle Lucarelli - Corona. Cosa ha confessato il conduttore tv

Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Massimo Giletti: nuovo round

Continuano le stoccate via social e non solo tra Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Massimo Giletti: d’altronde era chiaro che la puntata conclusiva di Non è l’Arena era destinata a far scalpore.

Impossibile negare che l’ex agente dei vip abbia difficoltà a far parlare di sé, attirarsi inimicizie e risorgere sempre più forte di prima.

Dopo le stilettate di Corona nei confronti della Lucarelli e la replica della blogger, è il momento di Massimo Giletti di parlare. Il conduttore, che si vocifera sia pronto a tornare in Rai dalla prossima stagione, ha scelto i microfoni del programma radiofonico La Zanzara di Giuseppe Cruciani per puntualizzare un paio di aspetti relativi alle accuse mirate della collega.

— La figuraccia di Massimo Giletti con Fabrizio Corona, tutti hanno notato quel dettaglio sui pantaloni: come è stato fotografato

Ricordiamo infatti che Selvaggia Lucarelli ha tacciato il giornalista torinese di dar man forte alle illazioni sessiste e discriminatorie dell’ex compagno di Belen Rodriguez e poi si è gongolato per gli ascolti da record che ha fatto registrare.

Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Massimo Giletti: il conduttore risponde alla blogger

Inoltre in un lungo post su Facebook la blogger, anticipando l’articolo scritto su Il Fatto Quotidiano, ha evidenziato:

Avevo raccontato di suoi compensi in nero e di come in molti ritenessero la casa della collaboratrice Francesca Persi la sua cassaforte…Corona era libero, avrebbe potuto contestare l’articolo ma se ne stette ben zitto. Era luglio, a ottobre ci fu la perquisizione in casa Persi e il ritrovamento di 1 milione 700 mila euro nel controsoffitto. Quindi avevo scritto la verità. Corona da Giletti l’ha raccontata così: “La Lucarelli, una non giornalista fa un’inchiesta che non potrebbe fare in cui scrive che Corona ha milioni di euro nascosti in quella casa”.

Giletti ha prima chiarito: “La Lucarelli ha detto una bugia. Non sa che per quei soldi non è mai stato condannato (i soldi che Fabrizio Corona ha nascosto nel controsoffitto, ndr)”.

Poi ha difeso la scelta editoriale di non censurare un personaggio potenzialmente scomodo come il suo prestigioso ospite:

“Non ho tagliato la frase sessista e becera perché la mia è televisione-verità, e comunque ho detto chiaramente che ha sbagliato. Perché devo tagliare? Ha sbagliato ma non la taglio”.

Guarda la photogallery
'Selvaggia Lucarelli ha detto una bugia su Corona', Massimo Giletti parla dopo la criticata puntata di Non è L'arena: cosa ha svelato
Non è l'Arena, Corona da Giletti
Giletti si bulla: il tweet di Selvaggia Lucarelli contro il conduttore
Selvaggia Lucarelli contro Corona
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!