loading

Lisa Fusco ha fatto scuola, suo malgrado. Dopo che la soubrette si è rotta il femore a seguito di una spaccata in diretta tv, un'altra ballerina ha voluto seguire il suo “esempio”.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO LA FUSCO

È successo in Russia dove la povera Ekaterina Kondrashina stava prendendo parte all'edizione locale di un talent show. Durante una spaccata la concorrente si è rotta il naso in un incidente simile a quanto successo alla Fusco e allo stesso modo giudici e spettatori si sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute.

 

Mentre si stava dimenando sul palco, la ballerina ha tentato un movimento con molta veemenza tanto da sbattere la testa sul pavimento dove si stava esibendo. Questo le ha causato la frattura del naso, ma la donna ha comunque continuato a ballare finché non ha finito la sua prova. Solo alla fine dell'esibizione è corsa fuori dal palco per i primi soccorsi. La donna è stata portata fuori dallo studio e dopo in ospedale dove le sono state fatte le prime cure.

Dopo la prima paura, dovuta anche alla diretta tv, ora la ballerina sta meglio anche se dovrà restare in cura per ancora qualche giorno per recuperare dall'infortunio al setto nasale. Una volta ristabilitasi l'unica speranza che la danzatrice può avere è quella di diventare famosa come Lisa Fusco: dopo la sua caduta nel programma Rai dove era ospite, la soubrette napoletana è stata invitata in varie trasmissioni e ha anche rilasciato numerose interviste. Una notorietà sicuramente inaspettata, soprattutto se dovuta a un grave incidente in tv come quello capitato alla ballerina russa.