Scott Baio, che fine ha fatto Chachi di Happy Days?

Tutti lo ricordano in Happy Days nel ruolo che gli ha dato la fama appena diciassettenne e cioè nei panni di Chachi Arcola, il cugino di Fonzie.

ERA UNA STAR DI HAPPY DAYS, ECCO COME SI E' RIDOTTA

Oggi Scott Baio ha 54 anni ed una carriera di tutto rispetto negli Stati Uniti, specie in Tv. Scott è sposato dal 2007 con una donna bellissima, l’attrice e modella Renee Sloan. La coppia ha una bimba di 7 anni che si chiama Bailey.

Nei giorni scorsi una brutta notizia ha sconvolto la coppia. I due hanno infatti  scoperto che Renee è gravemente malata. Scott Baio ha deciso di rendere partecipe della disgrazia il suo pubblico. L’attore ha infatti pubblicato un lungo post su Facebook:

“Solo pochi giorni fa abbiamo appreso che mia moglie Renee ha un tumore al cervello, un meningioma. Sebbene il 90% di questo tipo di tumori sia benigno, può causare seri problemi a seconda delle dimensioni e della posizione. Mia moglie è la mia roccia, si rifiuta di versare anche una sola lacrima. Io, Renee e Bailey supereremo tutto questo e lungo la strada forse potremmo aiutare le persone educandole a sottoporsi a controlli perché ogni anno ci sono 6500 persone che si scoprono malate e sono soprattutto donne”.

Immediati sono stati i messaggi d’affetto e di solidarietà da parte dei tantissimi fans che lo hanno sempre seguito e sostenuto.
 

GUARDA COME SONO DIVENTATI GLI ATTORI DI HAPPY DAYS