Scontro Corona- Blasi al Gf Vip: la ‘pietra dello scandalo’ parla dopo 13 anni: cosa ha dichiarato su Totti

Foto
A distanza di 13 anni parla Flavia Vento, la pietra dello scandalo che per poco non fece saltare il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, all’epoca ricattato da Corona: dopo lo scontro tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi al GF Vip, ecco cos’ha svelato la Vento
- - Ultimo aggiornamento
loading

Scontro Corona – Blasi al GF VIP, parla Flavia Vento

Lo scontro Corona-Blasi al GF VIP continua a tenere banco sui social e sui siti specializzati anche a 4 giorni di distanza: la sfuriata della conduttrice verso l’ex re dei paparazzi è stata appoggiata da parecchi spettatori, anche alla luce di alcuni filmati sospetti sullo show che Corona avrebbe preparato a tavolino con tanto di prove pre-diretta.

Dopo i fiumi di parole spese dai due protagonisti dell’acceso diverbio su Canale 5, a rompere il silenzio è Flavia Vento, ospite su Rai 2 nella trasmissione ‘Nemo’.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona compra il libro di Totti e dice la verità: cosa ha svelato sulla vicenda Totti-Flavia Vento

La showgirl è considerata la ‘pietra dello scandalo’ che per poco non mandò in fumo il matrimonio tra Ilary e Capitan Totti quando Fabrizio Corona diffuse il rumor che la starlette e il calciatore erano amanti estorcendo denaro alla famiglia di Francesco.

Scontro Corona – Blasi al GF VIP, Flavia Vento chiarisce i rapporti attuali con loro

Ora la 41enne romana chiarisce come stanno le cose:

“Che devo dire? Sono passati 13 anni, oggi penso solo a salvare gli animali. Fabrizio Corona o Ilary Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. Anche Francesco Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”.

Proprio nella biografia ‘Un capitano’, il giocatore ha spiegato come andò l’incontro con Flavia dal suo punto di vista sottolineando che i due si videro una sera nello stesso ristorante, dopo essersi conosciuti ad un evento una settimana prima.

“Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire”

Con diplomazia e arguzia, Flavia Vento dunque non si è schierata, non è entrata davvero nel merito limitandosi a spendere belle parole sui protagonisti della delicata vicenda occorsa nel 2005.

Al contrario, Fabrizio Corona non molla la presa e dopo essersi leccato le ferite, torna ad attaccare Ilary Blasi dichiarando guerra ai coniugi Totti.

Fabrizio Corona, Ilary Blasi
Guarda la photogallery
Scontro Corona- Blasi al Gf Vip: la 'pietra dello scandalo' parla dopo 13 anni: cosa ha dichiarato su Totti
Flavia Vento
Corona, Totti, Blasi e Vento
Flavia Vento e Francesco Totti
+2