La scelta di Fedez sul matrimonio con Chiara Ferragni e il battesimo di Leone: ecco cosa non accadrà mai

Foto
La scelta di Fedez sul matrimonio con Chiara Ferragni e sul battesimo di Leone ha stupito tutti quelli che ancora non conoscono bene il rapper. Ecco cosa non vedremo il 1 settembre durante le nozze di Fedez e Ferragni e non accadrà mai per suo figlio Leone
-
loading

Fedez, matrimonio alle porte con Chiara: a quando il battesimo di Leone?

È oramai davvero tutto deciso per il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, definito l’evento più importante dell’anno considerato che in due soltanto su Instagram contano la bellezza di 20milioni di followers.

Blindatissime le nozze tra il rapper e la web influencer che si svolgeranno a Noto, in Sicilia, per omaggiare le origini della madre di Chiara Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo; conosciuto anche il mood del grande giorno che strizzerà l’occhio al Coachella Festival e sarà una festa colorata, spensierata e all’insegna del divertimento con parenti e veri amici.

— Rovazzi e il gesto per il figlio di Fedez: le sue parole ‘inaspettate’ sulla nascita di Leone

Recentemente la mamma di Leone, infatti, ha dichiarato sui social: “Sono davvero eccitata. Sarà una cerimonia piccola e intima ma ci rappresenterà al 100%. Spero che anche a voi piacerà!”

Se qualcuno ha pensato che il matrimonio fosse l’occasione perfetta per il battesimo del primogenito della coppia, però, si sbaglia di grosso ed è stato Fedez a smentire le ultimissime indiscrezioni su una presunta doppia cerimonia.

Per Chiara Ferragni e Fedez matrimonio con pochi intimi e senza battesimo di Leone

Appurato che non si sposeranno in Chiesa, ma opteranno per il rito civile, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di non battezzare Leone. Il rapper durante una diretta su Instagram ha risposto alle curiosità dei fan così a chi gli ha chiesto delucidazioni sulla piccola star, ha replicato con una battutina pungente: il battesimo sarà il 30 febbraio, ovvero mai.

— Sono l’influencer di Chiara Ferragni: la foto assurda fa il giro del web

D’altronde non stupisce nessuno che Fedez non creda in Dio ed essendo stato sempre più che coerente nel portare avanti le sue convinzioni personali e professionali, ha deciso per suo figlio di non celebrare un sacramento in cui non si rispecchia.

Giusto o sbagliato che sia, è comunque certo che il 1° settembre non vedremo Leone vestito di bianco… E forse neanche gli sposi indosseranno abiti tradizionali: abbiamo l’impressione che il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sarà totalmente anti-convenzionale!

fedez-j-ax-rovazzi-ferragni
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS

Guarda la photogallery
La scelta di Fedez sul matrimonio con Chiara Ferragni e il battesimo di Leone: ecco cosa non accadrà mai
Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Fedez, Leone e Chiara Ferragni
+2