‘Scatenerà l’inferno’: il principe Harry rinuncerà al suo progetto per onorare il padre, re Carlo III?

Foto
Entro la fine dell'anno si attende il debutto del grande progetto di Harry: il principe farà un passo indietro in onore di re Carlo III oppure no?
- - Ultimo aggiornamento
loading

In vista dei funerali reali per la scomparsa della Regina Elisabetta II, attesi per il 19 settembre 2022, la famiglia Reale è giunta a Londra al gran completo: i riflettori sono nuovamente puntati su Harry e Meghan, da tempo criticati per le loro scelte.

LEGGI ANCHE: — Regina Elisabetta, ecco che fine faranno gli orsi Paddington lasciati come tributo

Ora che il padre di William e Harry è salito al trono, diventando ufficialmente Re Carlo III, in tanti attendono la prossima mossa proprio di Harry, che ha dichiarato di voler “onorare” il padre all’inizio del suo Regno.

Secondo i tabloid inglesi, per farlo Harry dovrebbe rinunciare al suo progetto giunto ormai vicino alla pubblicazione, ovvero il libro autobiografico che è stato annunciato come il prossimo scandalo a cui la famiglia Reale dovrà far fronte.

Piers Morgan, presentatore di TalkTv, ha dichiarato al New York Post che “se questo libro è così brutto come teme il Palazzo, si scatenerà l’inferno quando verrà pubblicato e potrebbe sovrastare il regno di re Carlo III prima ancora che inizi”.

Il libro è atteso per la fine del 2022, e per il progetto il principe Harry avrebbe firmato un contratto milionario con la Penguin Random House: lo straccerà per onorare il padre oppure no?

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Regina Elisabetta II, la famiglia al completo a Londra
Meghan e Harry criticati per le loro scelte
Meghan e Harry, i figli presenzieranno al funerale della nonna?
Meghan e Harry, i fan della famiglia Reale li criticano nuovamente
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!