Scarlett Byrne, da Harry Potter a Playboy: gli scatti hot dell’attrice Foto - Video

Sta facendo molto rumore in rete la notizia che Scarlett Byrne, ex streghetta di Hogwarts, ha posato per degli scatti […]

Sta facendo molto rumore in rete la notizia che Scarlett Byrne, ex streghetta di Hogwarts, ha posato per degli scatti senza veli per la celebre rivista Playboy, segnando tra l'altro il ritorno al nudo del giornale dopo la polemica decisione di abbandonarlo per sempre (a causa della concorrenza online). Naked is normal, afferma adesso il team di Playboy, la nudità è normale, facendone un hashtag che è diventato in breve tempo virale.

Scarlett, 26 anni, interpretava la Serpeverde Pansy Parkinson, tra l'altro invidiatissima tra le fan di Tom Felton/Draco Malfoy in quanto suo possibile interesse amoroso (l'aveva accompagnata al Ballo del ceppo in 'Harry Potter e il Calice di fuoco') ma generalmente poco simpatica ai sostenitori di Grifondoro per il suo ruolo di delatrice e di nemica dell'esercito di Silente. La giovane attrice aveva anche intepretato Lexi Mason in 'Falling Skies' e Nora Hildegard nella settima stagione di 'The Vampire Diaries'.

Dietro agli scatti sexy su Playboy, che la fanno entrare di diritto nella gallery delle conigliette, c'è probabilmente anche il fidanzamento della Byrne con Cooper Hefner, figlio di Hugh. Non perchè Scarlett non faccia un figurone senza veli: d'altronde anche il grande protagonista della saga, Daniel Radcliffe, si è mostrato senza veli a teatro poco dopo la fine del franchise.

"Sono molto orgogliosa di far parte del numero di Marzo/Aprile di Playboy", ha commentato sui social Scarlett, "Vicino alla mia foto ho scritto un breve saggio dal titolo ""The Feminist Mystique". Un grazie speciale a Playboy e a Cooper Hefner per questa occasione così unica"

 

Guarda la photogallery

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS