Sara Tommasi, la sua rinascita con l’amore

Foto
Sara Tommasi sembra essere migliorata. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera parla con molta serenità e con una punta di amarezza degli errori commessi: […]
-
loading

Sara Tommasi sembra essere migliorata. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera parla con molta serenità e con una punta di amarezza degli errori commessi:

“Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella normale e la mia era un po’ movimentata. Con Andrea Diprè è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo, io dicevo loro che quella dei video non ero realmente io, che lo facevo per pubblicità”.

VIDEO SHOCK DI SARA TOMMASI MENTRE…

Sara Tommasi afferma che il suo sogno, anche quando frequentava la Bocconi a Milano, è sempre stato quello di diventare famosa nel mondo dello spettacolo.

 

“Certo, non avrei voluto così. Immaginavo un tipo pulito, alla Gerry Scotti, Nemmeno come Alessia Marcuzzi, che ha troppo sex appeal, o Barbara D’Urso, troppo chiacchierata. Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere. L’Isola dei famosi, però, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste”.

Ora Sara Tommasi sta cercando di rimettere insieme la sua vita, di rimediare agli errori commessi e, per fare questo, conta molto sui suoi affetti più cari e su un nuovo amore che, a quanto pare, le sta regalando molta serenità

“C’è una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla”.

 

Guarda la photogallery
Sara Tommasi, la sua rinascita con l’amore
Sara Tommasi, la sua rinascita con l’amore
Sara Tommasi, la sua rinascita con l’amore
Sara Tommasi, la sua rinascita con l’amore
+2