Sara Tommasi, importante annuncio su Fb

Foto
Sara Tommasi, dopo quel video torna lucida COCA E MIGN**TE TUTTA LA NOTTE, SARA TOMMASI FUORI DI SE’  Gli alti e i bassi di Sara […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sara Tommasi, dopo quel video torna lucida

COCA E MIGN**TE TUTTA LA NOTTE, SARA TOMMASI FUORI DI SE’ 

Gli alti e i bassi di Sara Tommasi in questi anni sono stati troppi, come innumerevoli gli annunci su Facebook della showgirl umbra sul suo stato di salute, una volta disperato, un’altra euforico.

Andrea Diprè, il provocatore che da qualche mese sembra aver completamente soggiogato Sara Tommasi, ha pubblicato solo qualche giorno fa un video choc in cui vediamo la sua compagna ubriaca in mezzo alla strada, mentre lui le alza il vestito mostrando alla telecamera il suo lato b.

 

Sara Tommasi sta bene davvero?

Uno spettacolo decisamente poco edificante di cui – forse, a mente lucida – si è resa conto solo ora. Sempre dal suo profilo Fb, infatti, Sara Tommasi ha lanciato un importantissimo annuncio a tutti i fan che cercano di starle vicino in questo periodo instabile.

La showgirl, che un tempo era contesa da più parti in tv, ha scritto: “Buongiorno a tutti, volevo tranquillizzarvi inizio a stare meglio e presto mi rivedrete allegra ed in forma come sempre".

Noi ci auguriamo che questa sia davvero la volta buona e a questo punto ci sorge una domanda spontanea: ma il matrimonio con Diprè?

Guarda la photogallery
Sara Tommasi, importante annuncio su Fb
Sara Tommasi, importante annuncio su Fb
Sara Tommasi, importante annuncio su Fb
Sara Tommasi, importante annuncio su Fb
+8