Il Grande Fratello ha portato molta fortuna a Samba, il concorrente africano dell'edizione numero 13 del programma di Canale 5, vinta poi dal contadino Mirco Petrilli.

RENDIMI PAPA', LA RICHIESTA DEL PRESENTATORE MEDIASET

Nonostante non sia riuscito a vincere nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, il senegalese è risultato uno dei concorrenti più amati del pubblico grazie alla sua simpatia e soprattutto alla sua storia di vita particolare.

 

Arrivato dall'Africa per fare il venditore ambulante, Samba sulle spiagge della Puglia conobbe una famiglia italiana che decise di accoglierlo come un figlio. Ora l'ex gieffino ha deciso di dedicarsi alla recitazione dopo aver studiato in una scuola per attori. In un video su Facebook, il senegalese ha annunciato di aver superato un provino per un'importante fiction e che per questo presto lo rivederemo in tv.

Un'altra bella notizia per il 34enne dopo l'annuncio qualche mese fa della futura nascita della prima figlia con la fidanzata italiana Nunzia conosciuta prima di varcare la famosa porta rossa dello show Mediaset. Sembra proprio che Samba sarà uno dei pochi partecipanti alle recenti edizioni del GF che vedremo ancora in tv, anche se non ci è dato sapere in quale fiction per ora.