14 anni fa Samantha De Grenet appariva in tutto il suo fascino selvaggio sulle pagine del calendario Maxim; oggi, a 45 anni, possiamo dire che il suo sex appeal è rimasto intatto come nel 2002, anzi è cresciuto insieme a lei.

 

Mamma a tempo pieno e due volte moglie di Luca Barbato, Samantha De Grenet non rinuncia – seppur lontana dai riflettori – a coltivare il rapporto con i suoi fan che la seguono sui social: su Instagram, infatti, ha pubblicato uno scatto bollente dove appare nuda in vasca da bagno, ricoperta soltanto di schiuma.

Con l’inconfondibile sorriso e quello sguardo dolcissimo, Samantha De Grenet ci ricorda nella didascalia della foto, citando Luciano De Crescenzo, che “se c’è un luogo al mondo fatto apposta per pensare questo è la vasca da bagno. Basta restare al buio una decina di minuti, nell’acqua molto calda, e aspettare: i pensieri arrivano da soli, in punta di piedi e senza farsene accorgere”.

 

Se sul fronte lavoro non sembrano esserci grandi notizie, è nell’ambito familiare e personale che Samantha De Grenet ha le maggiori soddisfazioni: “Dopo sei anni di separazione – aveva raccontato ai nostri microfoni qualche tempo fa – sono tornata con mio marito e abbiamo riscoperto che quell’amore non era finito. Non lo abbiamo fatto per nostro figlio, ma perché lo sentivamo”.

Suo figlio Brando sta crescendo e l’amore con Luca Barbato appare più forte che mai: il 18 settembre 2015, infatti, i due hanno rinnovato le loro promesse di matrimonio festeggiando così la fine della separazione con una bella luna di miele in tre a New York.