Salvini-Fedez, è scontro su Twitter

Foto
Salvini-Fedez, botta e risposta su Twitter Che Matteo Salvini e Fedez non vadano d’accordo è cosa ben nota a tutti, ma ultimamente il leader del […]
-
loading

Salvini-Fedez, botta e risposta su Twitter

Che Matteo Salvini e Fedez non vadano d’accordo è cosa ben nota a tutti, ma ultimamente il leader del Carroccio e il giudice di X Factor fanno di tutto per provocarsi e punzecchiarsi a vicenda.

SALVINI, SI MORMORA CHE CON LA ISOARDI… 

Salvini, impegnato a farsi immortalare dai flash dei fotografi con un ago al braccio per donare il sangue, ha calcato il palco di Pontida, dove si è tenuta la tradizionale festa della Lega. Fedez, invece, continua a sfornare successi uno dopo l’altro e ahilui, ad essere chiamato in causa proprio dal segretario del Carroccio anche quando non c’entra nulla.

Matteo Salvini – infatti – ha riportato su Twitter un’affermazione pronunciata durante il raduno a Pontida, che si è tenuto lo scorso weekend, in cui ha attaccato il rapper milanese.

Prima ha ringraziato Celentato e Jovanotti per aver espresso rispetto nei confronti del politico, poi ha tuonato tra la folla in festa: “Volete che io abbia da perdere tempo parlando di Fedez davanti a 50 mila persone?

 

Questa frase è immancabilmente finita su Twitter con tanto di hashtag ad hoc per provocare una degna risposta da parte del mago delle rime… E ovviamente non ci ha messo molto ad arrivare!

FEDEZ, INQUADRANO PROPRIO LA’ AGLI MTV AWARDS 

“Veramente – ha puntualizzato Fedez – non te l'ha chiesto nessuno e nessuno ti ha cagato. Stai bene? Le hai prese le goccine oggi? Mi fai preoccupare @matteosalvinimi”.

Uno screzio social visto da chissà quanti utenti che d’altronde non fa che aumentare la visibilità di uno e dell’altro, i loro followers e i mi piace sui relativi account…. Salvini – Fedez, un incontro più che uno scontro!

Guarda la photogallery
Salvini-Fedez, è scontro su Twitter
Salvini-Fedez, è scontro su Twitter
Salvini-Fedez, è scontro su Twitter
Salvini-Fedez, è scontro su Twitter
+6