Sabrina Salerno oggi: la cantante svela il suo dramma dopo anni di assenza in tv: ‘Il mio successo è stato un incubo’ Foto - Video

Sabrina Salerno oggi: la cantante torna in tv dopo tanti anni di assenza e svela il suo dramma: 'Il mio successo è stato un incubo'. Cosa ha raccontato ai microfoni di Non disturbare

Che fine ha fatto Sabrina Salerno oggi? Icona indiscussa degli anni ‘80, la cantante torna a raccontarsi in tv dopo tanti anni di assenza, svelando il suo dramma e il perché di un addio così prolungato al piccolo schermo.

Sabrina Salerno oggi: il racconto a Non Disturbare

Con oltre 20 milioni di dischi venduti all’estero, a 51 la cantante è ancora in attività soprattutto fuori dall’Italia, ma si è raccontata intimamente ai microfoni di Non disturbare, dove ha concesso una lunga intervista a Paola Perego.

Sabrina Salerno oggi sembra molto serena, ma la sua vita non è sempre stata così, a cominciare da un difficile rapporto con i genitori che l’ha portata fuori di casa a soli 17 anni. Un legame controverso, che si prolunga tutt’ora.

LEGGI ANCHE: — Ve la ricordate Jo Squillo? Ecco cosa fa oggi la showgirl e come la ritroviamo a 57 anni

Io sono troppo paranoica, seria, celebrale – ha raccontato – Cerco a tutti i costi di essere in equilibrio. Un equilibrio che ieri non avevo. Ero fuori di testa, completamente. I miei momenti di grande successo li ricordo come un incubo”.

L’incubo della Salerno: “Una persona mi manipolava”

Poi emerge il suo dramma: “Ti senti sola perché nella tua vita privata non c’è più niente. Non sai cosa è giusto, cosa è sbagliato, né chi sta con te solo perché sei famoso, magari vuole approfittare o ti vuole veramente bene. Soprattutto se sei giovane. E sei in balia delle persone più grandi di te”.

Ma la Salerno è stata anche vittima di una persona che l’ha tenuta in pugno per diversi anni, sfruttandone il successo: “Ho trovato persone molto brutte, che hanno cercato di manipolarmi. Ero molto giovane e ho trovato una persona che diceva ‘farò di te una star’. Cercava il mio lato debole, mi faceva paura. Creò intorno a me terra bruciata. Nessuno si poteva avvicinare. C’era un ragazzo che mi piaceva moltissima e l’hanno addirittura minacciato. Mi faceva controllare da tutti, il mio telefono era sotto controllo. Era una fatica fisica e mentale giornaliera. Ci ho messo 10 anni per liberarmi di questa persona, dopo che però i miei soldi li aveva tutti sp..tanati”.

Insomma, oggi Sabrina Salerno è molto diversa dall’iconica cantante sexy che in tanti di noi si ricordano e, pur portandosi dentro un dramma così forte, sembra riuscita finalmente a ritrovare un certo equilibrio.

Foto: Kikapress

Sarah Nile che fine ha fatto
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!