L’attrice romana è l’ultima di una lunga serie a pubblicare un selfie senza make up: per lei migliaia di commenti entusiasti su Instagram. La moda lanciata dalle star di Hollywood

loading

Non solo bella, ma anche simpatica e verace: questo è sempre stato il segreto del successo di Sabrina Ferilli, attrice romana 52enne, che in questi giorni ha segnato l’ennesimo punto a suo vantaggio pubblicando una foto acqua e sapone sui social.

La Ferillona nazionale ha seguito così la moda lanciata dalle dive di Hollywood, che già da tempo hanno iniziato a pubblicare immagini al naturale mostrandosi ai loro fan senza trucco e senza inganno, da Sharon Stone a Beyoncè, passando per Carla Bruni che si è ripresa addirittura sotto le coperte, appena sveglia…

La nostra Sabrina si è invece scattata un selfie in una pizzeria, commentando: “per una pizzetta c’è sempre posto!” e condividendo la foto su Instagram. In poche ore la foto ha guadagnato migliaia di like e tanti commenti entusiastici, tutti a sottolineare la bellezza acqua e sapone dell’attrice, non più giovanissima ma sempre affascinante e soprattutto genuina.

I fan di Sabrina Ferilli, che negli anni ’90 è stata un’icona sexy e che oggi piace anche alle mamme e alle nonne, aspettano con ansia il suo ritorno in tv: in una fiction o magari di nuovo insieme a Maria De Filippi come ai tempi di Amici e House Party.

https://www.instagram.com/p/BeAzn2nl0SI/?hl=it&taken-by=sabrina_ferilli

LEGGI ANCHE:

TROPPI RITOCCHI PER BELEN? ECCO LA FOTO CON CUI ZITTISCE TUTTI