loading

Per mesi e mesi si è sentito parlare di lei, Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori: è stata proprio lei, la ragazza forse minorenne, a scatenare il putiferio intorno alle cene eleganti di Arcore, al bunga bunga e all'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

BELEN E BARBARA D'URSO CONTRO RUBY

Dopo il polverone mediatico, Ruby ha cercato di sparire dalle scene: ha avuto un figlio dal compagno, si è trasferita in Messico, ha cercato lavoro in Italia senza trovarlo (lo dichiarò lei stessa in un'intervista), è stata protagonista di eventi mondani (il ballo delle debuttanti nel 2011) e di gesti controversi (la lettera letta davanti al Tribunale di Milano nel 2013 che accusava i magistrati)

Per qualche mese, poi, di Ruby nessuna traccia: ora è spuntata fuori, a grandezza praticamente naturale, su un cartellone pubblicitario all'Isola d'Elba.

Poche parole e Ruby vestita da sera: "Liquori dell'Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni"

Un gioco di parole tutt'altro che velato sulla maggiore età di Ruby, che fu poi l'elemento che portò Berlusconi davanti ai giudici (al termine del processo Ruby è stato prosciolto).

Karima, oggi 22 anni, torna dunque come testimonial di una ditta che produce liquori tipici: con un'ironia sul suo passato che di certo non passa inosservata!