Non c’è pace per la povera Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, deceduta pochi giorni fa dopo molti mesi di coma.

SOLO ORA RIVELA QUANTO SIA STATO STRAZIANTE QUELL'ADDIO…

Secondo il sito TMZ sembra infatti che qualcuno abbia rubato uno scatto della salma durante la veglia funebre e che stia cercando di venderlo al miglior offerente. Sempre secondo quanto riportato dallo stesso sito, parecchi organi di stampa sarebbero interessati allo scoop, tanto che il prezzo della foto avrebbe raggiunto l’esorbitante cifra di 100.000 dollari.

L’autore del macabro gesto è sconosciuto ma, non essendo la veglia aperta al pubblico, è ovvio che il colpevole sia da ricercare nella stretta cerchia di amici o parenti della giovane.

 

A quanto pare questa notizia ha inasprito ancora di più i rapporti già testi tra i membri delle famiglie Houston e Brown soprattutto perché si starebbero incolpando a vicenda di voler speculare sulla morte della povera Bobbi Kristina.

La ragazza, trovata priva di sensi nella vasca da bagno è deceduta dopo sei mesi di coma. La tensione tra i membri delle due famiglie è stata, per tutto questo lungo periodo, veramente alle stelle. Anche durante il funerale sembra che non si siano rivolti la parola. E, se veramente venisse fuori questa macabra foto, di certo la situazione non migliorerebbe.