loading

Milioni di telespettatori in tutto il mondo hanno seguito lo scorso 19 maggio il royal wedding più atteso dell’anno. Quello tra il principe Harry e Meghan Markle è stato un vero e proprio evento mediatico, che ha incollato i cuori più romantici davanti alla TV per vedere la realizzazione di una favola moderna.

Occhi puntati sugli invitati, sul look di reali e personaggi famosi, ma anche e soprattutto sui principali protagonisti di questo sogno realizzato in mondo visione.

Ecco cosa è successo dopo il matrimonio: la sorella di Meghan Markle e quel gesto inaspettato che ha spiazzato tutti

Mano nella mano per gran parte della cerimonia, Harry e Meghan si sono mostrati in tutta la loro bellezza, senza nascondere le loro emozioni. Una complicità, quella tra il figlio più piccolo di Carlo e Diana e l’attrice americana, rivelata da sguardi intensi e frasi sussurrate.

Ma cosa si sono detti i neo sposi mentre vivevano il giorno più bello della loro vita? Leggendo il labiale di quelle parole bisbigliate, vien fuori tutto l’amore e la naturalezza di una giovane coppia unita da un grande sentimento.

Intanto, l’impazienza del futuro marito che attende la sposa all’altare: “È qui? È arrivata? Non la vedo” ha chiesto più volte al fratello William, che è stato testimone di nozze.

E come restare indifferenti di fronte alle prime parole che il principe Harry ha rivolto alla sua amata vedendo arrivare all’altare? “Sei meravigliosa, mi sei mancata” le ha mormorato con un sorriso carico di emozione.

A cerimonia conclusa, quando finalmente sono usciti fuori dal Castello di Windsor nella loro prima apparizione pubblica da marito e moglie, è stata la bella Meghan a prendere l’iniziativa per offrire al mondo ciò che si aspettava: “Ci baciamo?” ha chiesto all’uomo della sia vita e lui non ha perso tempo, posando le labbra su quelle di lei.

Infine, il tradizionale giro in carrozza per salutare sudditi e fan accorsi da ogni dove per il grande evento. La tensione, a quel punto, era ormai calata per lasciare posto all’entusiasmo di un nuovo inizio insieme. Non a caso, il secondogenito di Carlo e Diana ha detto alla sua dolce metà: “Ora sono pronto per un drink”.

Insomma, Harry e Meghan hanno emozionato davvero tutti.