Royal Baby è nato? Ecco cosa sarebbe successo in queste ore a Buckingham Palace

Foto
Il royal baby è nato? Il suo sesso è ancora un mistero ma a dare qualche indizio sul primogenito del Principe Harry e di Meghan Markle è direttamente la Regina Elisabetta… Basta guardare il colore del suo vestito!
-
loading

Qual è il sesso del royal baby? L’indizio lo dà la Regina!

C’è un nuovo indizio sul sesso del royal baby e arriva direttamente dalla Regina Elisabetta II. Sua Maestà, infatti, sembra aver dato alcune sibilline indicazioni ai giornalisti dei tabloid britannici, che dopo la sua ultima uscita hanno cominciato a fare alcune chiare speculazioni…

LEGGI ANCHE: — Il Principe Harry perde il controllo accanto a Meghan Markle: beccato mentre la caccia via. Il video del momento

La regina va a messa tutta in rosa: il royal baby è una femmina?

Alla messa di domenica scorsa, la Regina si è presentata con un outfit meraviglioso: uno dei suoi classici tailleur a tonalità pastello abbinato come sempre ad un delizioso cappellino. Il colore? Completamente rosa!

View this post on Instagram

Королева едет в часовню в Виндзор сегодня. В пяти минутах от дома Меган и Гарри. Но новостей из этой степи пока нет😅 Последние слухи: Меган и Гарри подыскивают дом в Калифорнии👧 👶Меган не удастся родить естественным путем – скорее всего ее госпитализируют в ближайшие два дня 👶Гарри сократил свой визит в Нидерланды на 1 день 👶Более 500 королевских историй читайте на нашем дзен-канале 👉 по ссылке в шапке профиля 😘 #королевскаясемья #кейтмиддлтон #duchesskate #duchessofcambridge #royal #elizabethii #queen #queenofengland #royalnews #королеваанглии #королевавеликобритании #vinci #кенсингтонскийдворец #букингемскийдворец

A post shared by vinci_royal (@vinci_royal) on

Un indizio che ha subito dato il via alle speculazioni. Siccome c’è chi sostiene che il royal baby sia già nato, sembra proprio che sua maestà abbia voluto finalmente dare qualche indizio volto a svelare il mistero che Harry e Meghan Markle stanno mantenendo intorno alla venuta al mondo del loro primogenito, rivelando così che si tratta di una bambina.

Tra l’altro, sembra che negli ultimi giorni non sia nemmeno la prima volta che la Regina venga vista indossare qualcosa di rosa, alimentando a dismisura tutte le voci a riguardo…

Chissà se davvero Sua Maestà avrà voluto provare a far capire il sesso del suo ultimo pronipote o se si è trattato in realtà soltanto di una coincidenza… Lo scopriremo molto presto!

Il royal baby è già nato? Ecco le ultime notizie da Buckingham Palace

Tutti si chiedono se il royal baby è già nato… L’attesa nascita del primogenito di Meghan Markle e del principe Harry sta lasciando con il fiato sospeso tutti gli appassionati delle vicende riguardanti la famiglia reale britannica… Eppure, mentre tutti aspettano, le teorie sulla nascita del principino si affollano copiose in tutto il web…

LEGGI ANCHE: — In occasione del grande evento, spunta la sorella del Principe Harry: è uguale a Lady Diana. Ecco chi è e cosa fa oggi

Meghan sarà sottoposta ad un parto indotto in ospedale?

Visto che il primogenito si sta facendo attendere, c’è una nuova teoria che si sta diffondendo rapidamente tra tutti i fan di Meghan Markle e del Principe Harry.

Nonostante Meghan volesse partorire in casa in maniera naturale, il ritardo potrebbe portare ad un parto indotto in ospedale, una procedura standard quando i bambini tardano a nascere. Ed una procedura molto importante per chi, come Meghan, ha superato i 36 anni.

Tuttavia, la procedura che induce al parto consiste in manipolazione fisica accompagnata dalla somministrazione di farmaci che stimolano le doglie, alzando in maniera netta l’asticella della pericolosità…

Tutto questo, ovviamente, se il royal baby non è già nato (come in tanti già affermano).

Quell’ambulanza sospetta annuncia la nascita del royal baby?

Un reporter della BBC ha notato che è stata vista un’ambulanza nelle vicinanze di Frogmore Cottage, l’attuale residenza di Harry e Meghan…

Un segno che sembrava essere inequivocabilmente indizio che il royal baby è già nato… Tuttavia, Buckingham Palace si è affrettato a comunicare ufficialmente che quell’ambulanza non ha nulla a che fare con il lieto evento. Il sospetto, però, rimane fortissimo…

LEGGI ANCHE: — Le crudeli parole del principe Carlo dopo la nascita del principino: assurdo cosa ha dichiarato

La nascita del royal baby rimarrà segreta finché Meghan ed Harry lo riterranno necessario

Quel che sappiamo è che facendo un’eccezione alle regole del protocollo reale, già da qualche tempo Meghan e il principe Harry hanno fatto sapere che la notizia della nascita del bambino rimarrà segreta per tutto il tempo che la coppia riterrà necessario.

Una scelta decisamente inconsueta ma che spiega tutto il clamore che sta suscitando l’idea che il royal baby possa essere già nato ma che i suoi genitori non abbiano ancora rivelato nulla a riguardo…

A differenza di quanto fatto da Kate Middleton – che si fece ritrarre con i neonati già poche ore dopo il parto – Buckingham Palace ha diffuso un comunicato ufficiale nel quale ha reso noto che “il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per l’affetto che hanno ricevuto dal popolo del Regno Unito e di tutto il mondo mentre si preparano a dare il benvenuto al loro bambino”.

Le loro Altezze Reali – recita ancora lo stesso messaggio – hanno preso la decisione personale di tenere privati i piani riguardanti la nascita del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’eccitante notizia con tutti, una volta che avranno avuto l’opportunità di festeggiare privatamente come una nuova famiglia”.

Pertanto, conosceremo tutti i segreti sulla nascita del bambino soltanto in “differita” rispetto a quando si verificherà il lieto evento… Sempre che il piccolo non sia già nato!

Foto: Kikapress

meghan markle tradito principe harry
Guarda la photogallery
La regina dà un indizio sul sesso del royal baby!
La regina dà un indizio sul sesso del royal baby!
L'outfit rivelatore!
È nata un bimba?
+1