Rossano Rubicondi ha lasciato l’Italia da un bel po’ di anni e sembra che la famiglia d’origine non lo senta da tempo. Il padre dell’ex compagno di Ivana Trump a Storie Italiane ha parlato del figlio e del fatto che da tempo non si sentono più. Ecco cosa fa oggi Rossano Rubicondi in America.

loading

Rossano Rubicondi oggi, l’ex naufrago lontano dalla famiglia

A Storie Italiane di Eleonora Daniele è intervenuto Claudio Rubicondi, padre di Rossano, per confessare alla conduttrice come stanno andando le cose con l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi.

Il quarto marito di Ivana Trump ha interrotto praticamente tutti i rapporti con i genitori tanto che l’ospite del programma di Rai 1 ha dichiarato:

Rossano non ci vuole e noi non vogliamo lui. Rossano fa la sua vita – ha continuato l’uomo – e fa bene a fare tutto quello che fa, ma dovrebbe essere meno cinico verso la famiglia”.

LEGGI ANCHE: — ‘Ha distrutto tutto’, la disperazione di Rossano Rubicondi e la sua paura di non farcela. Cosa è accaduto

Nonostante il disappunto e la rabbia per alcuni comportamenti dell’ex modello oggi 46enne, il padre apprezzerebbe si rifacesse vivo: “Potrebbe bastare una telefonatina ogni tanto e mia moglie starebbe bene per tutta la vita”.

L’affondo nei confronti di Rossano Rubicondi si è fatto ancor più pesante quando l’uomo ha tuonato:

“Rossano ha preso la sua strada, ha deciso di declassare le sue origini. Non tornerà perché si vergognerà di tornare”.

Che strada ha preso Rossano Rubicondi oggi?

Dopo essere stato arrestato l’8 dicembre 2016 per guida in stato di ebbrezza ed essere stato condannato a 12 mesi di libertà vigilata, una multa di 575 dollari, 6 mesi di sospensione della patente e ai lavori socialmente utili, è ripartito da se stesso e si è creato una vita come imprenditore nel campo della ristorazione.

Il primo amore, il mondo dello spettacolo, non si scorda così facilmente però: Rubicondi e Ivana Trump, infatti, hanno preso parte alla semifinale di Ballando con le Stelle dando spettacolo e dimostrando di avere ancora una grande sintonia…

Don Matteo - nuova serie