Rossano Rubicondi oggi, ecco che fine ha fatto l’ex marito di Ivana Trump e cosa fa per vivere

Foto
Rossano Rubicondi oggi cosa fa? E dove vive? Ecco come vive oggi Rossano Rubicondi dopo la partecipazione all'Isola dei famosi e la storia d'amore con Ivana Trump
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che fine ha fatto Rossano Rubicondi? In molti se lo chiedono. Il quarto marito di Ivana Trump, ex concorrente e poi inviato de L’Isola dei Famosi, è scomparso dagli schermi televisivi italiani. Cosa fa oggi per vivere? Ecco com’è Rossano Rubicondi oggi.

‘Ha distrutto tutto’, la disperazione di Rossano Rubicondi e la sua paura di non farcela. Cosa è accaduto

Di lui ci ricordiamo le apparizioni come naufrago all’Isola dei Famosi del 2008. All’epoca sposato con l’ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti, Rubicondi si era fatto notare per l’enorme differenza di età che li separava: più di 23 anni.

Il matrimonio finì male forse anche a causa del flirt con una bella ragazza argentina che presto sarebbe diventata famosissima: Belen Rodriguez.

A rintracciarlo è il settimanale Oggi, che è arrivato fino agli States per scoprire la nuova vita dell’ex marito della Trump.

Rossano Rubicondi oggi: dopo L’Isola dei Famosi anche un arresto

Ne è venuto fuori che è stato arrestato esattamente un anno fa, l’8 dicembre 2016, dalla polizia della città della Florida. Rubicondi aveva chiamato gli agenti, provocandoli bevendo una sorsata di liquore davanti a loro e auto-denunciandosi per guida in stato di ebbrezza.

Una sfida finita male. Il bel Rossano è stato condannato a 12 mesi di libertà vigilata, una multa di 575 dollari, 6 mesi di sospensione della patente, e ai lavori socialmente utili. Perché lo ha fatto? Lui non risponde: “è una storia vecchia, scrivete quello che vi pare”.

Rossano Rubicondi oggi: l’ex naufrago si occupa di ristorazione

In America, Rubicondi si era creato una nuova vita come imprenditore nel settore della ristorazione, ma l’Uragano Irma aveva messo in ginocchio la sua attività.

Ora, a un anno dall’arresto, è andato a vivere a New York City. A gennaio 2018 dovrebbe finalmente lanciare Rossano to go, la pizzeria itinerante su camion, con tanto di forno a legna. Un’iniziativa imprenditoriale, dice lui, che conquisterà gli americani con l’appeal del Made in Italy. Magari come, all’epoca, lui seppe conquistare Ivana Trump…

Guarda la photogallery
Rossano Rubicondi e Ivana Trump
Rossano Rubicondi qualche anno fa
Rossano Rubicondi nel 2016
Rossano Rubicondi
+1