Rosa Perrotta finisce nella bufera dopo aver postato un video insieme al figlio nel quale si fa ‘passare’ dal bambino un noto marchio di thè salutista. Ecco la sua risposta alle critiche del web

loading

Rosa Perrotta finisce ancora una volta nel putiferio per via di un gesto fatto su Internet con il figlio Dodo (all’anagrafe Domenico), messo al centro di un post sponsorizzato. L’ex tronista, però, messa sotto accusa dal web non manca di rispondere a modo suo alle accuse che le vengono mosse.

LEGGI ANCHE: — Rosa e Pietro, ‘fatti fuori dalla redazione di U&D che li aveva sgamati’: cosa è uscito fuori dopo la Scelta di Uomini e Donne

Dopo quel gesto col figlio, scoppia il putiferio contro Rosa Perrotta

Proprio così. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, compagna del suo ex corteggiatore Pietro Tartaglione, non è nuova a coinvolgere il figlio nei suoi post sponsorizzati su Instagram, dove gode di un seguito di più di un milione e mezzo di follower.

Da brava influencer, dunque, nel placement di un noto marchio di the salutare, Rosa Perrotta si è fatta dare una mano dal figlio (che ha circa tre mesi e mezzo), chiamato per l’occasione con il soprannome di ‘Nespolo’. Da lui si è fatta ‘passare’ la confezione pubblicizzata, in un breve filmato tutto sommato simpatico.

rosa perrotta figlio nespolo
fonte: Instagram

Il web contro l’ex tronista: “Chiamiamo gli assistenti sociali”

Il suo gesto, però, non è affatto piaciuto agli utenti dei social network, che l’hanno accusata di sfruttare il bambino.

Uh Gesù, poveri bambini”, scrive ad esempio un’utente su Instagram. A lei fa eco un’altra: “chiamiamo gli assistenti sociali”. E ancora “Questa ha bisogno di aiuto, oppure “Non so se ridere o piangere”.

foto: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

La reazione della Perrotta alle critiche: “Il veleno che sputate vi dà alla testa”

Ad un certo punto, però, è la stessa Rosa Perrotta che, sotto un post della pagina Instagram Trash Italiano, risponde a modo suo a tutte quelle che la accusano di sfruttare il figlio per la pubblicità.

È una cosa che faccio con tutto – si è giustificata l’ex tronista – la mattina mi ero ‘fatta passare’ la busta dell’insalata. Ma come state messi. Fatevi una risata che il veleno che sputate vi dà alla testa”.

fonte: Instagram

Insomma, un modo diretto per ribattere a tutte le critiche e gli insulti ricevuti. E voi? Come la pensate? Avrà ragione Rosa oppure i suoi accusatori?

https://twitter.com/eliscrivecose/status/1191282990179110912

Foto: Kikapress

tu si que vales mamma figlio