Romina Power ed il nuovo post sulla figlia scomparsa: ‘Mia Ylenia dove sei?’

Foto
"My Ylenia. Where are you?": Romina Power pubblica un post commovente su Instagram sulla figlia scomparsa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sono passati più di 25 anni dalla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi: anni in cui Romina Power non ha mai smesso di sperare che la figlia potesse essere ancora viva, condividendo spesso sui social una serie di ricordi legati alla ragazza, della quale non si hanno più notizie dal 1° gennaio 1994.

LEGGI ANCHE: — Romina Power pubblica una foto inedita di Ylenia Carrisi: è un pugno al cuore

Romina lancia un nuovo appello per la figlia scomparsa

È proprio per questo che, nelle ultime ore, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha condiviso un paio di immagini che ricordano proprio Ylenia.

Nella prima, pubblicata nella giornata di domenica 3 novembre, la cantante italo-americana, lancia un appello, ricordando il sorriso della figlia scomparsa tramite una sua fotografia.

Novembre è il mese nel quale Ylenia nacqueha scritto Romina Power postando un primo ritratto della figlia – lei scomparve negli Stati Uniti nel gennaio 1994. Aveva 23 anni. Non ho mai mollato la speranza di tornare ad abbracciarla. So che deve essere cambiata sin da allora, ma se qualcuno dovesse riconoscere una donna che abbia lo stesso aspetto di questa ragazza, per favore mi contatti. Vi ringrazio e per favore condividete, se potete”.

fonte: Instagram

“Mia Ylenia, dove sei?”, il grido struggente di Romina

Il prossimo 29 novembre, infatti, sarebbe il compleanno numero 49 della primogenita di Al Bano e Romina. Un mese appunto molto triste per la Power che, a poche ore di distanza dal primo appello, ha pubblicato un altro ritratto di Ylenia, con tanto di commento: “Mia Ylenia, dove sei?”.

Un post struggente, anche perché mentre Al Bano, col tempo, è riuscito ad accettare la terribile perdita, Romina non ha mau voluto credere che la ragazza sia morta. La sua sofferenza di madre emerge dunque spesso sui social, dove la condivide con i numerosi fan che la seguono, quasi illudendosi che condividere quei ricordi possa farla ritornare a casa.

fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Il nuovo struggente appello di Romina Power per Ylenia Carrisi
Il nuovo struggente appello di Romina Power per Ylenia Carrisi
Il nuovo struggente appello di Romina Power per Ylenia Carrisi
Il nuovo struggente appello di Romina Power per Ylenia Carrisi
+1