Dopo la messa in onda del docufilm ‘È la mia vita’, Romina Power pubblica una foto con Ylenia Carrisi: il ricordo commovente della figlia scomparsa fa emozionare

loading

Il 25 settembre su Canale 5 è andato in onda È la mia vita, il docufilm sulla vita di Al Bano Carrisi, ma alla fine della sua messa in onda Romina Power ha pubblicato su Instagram una foto in ricordo della figlia scomparsa, Ylenia. Ma cosa avrà mai scritto la cantante italo-americana a riguardo?

LEGGI ANCHE: — Alcol e droga, il dramma vissuto in casa Carrisi: la decisione di lasciare tutto e andare via. Solo ora svelata la verità

Il nuovo appello di Romina Power per Ylenia Carrisi

Dalla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi sono passati ben 26 anni: un ricordo estremamente doloroso di una ragazza della quale non si hanno più notizie dal 1993, sebbene sua madre, Romina Power, non smetta mai di tener viva la sua memoria pubblicando delle fotografie sui social network.

Sparita nel nulla in quel di New Orleans, la sparizione di Ylenia ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dell’artista, che non ha voluto mai credere ad una sua possibile morte, lanciando di tanto in tanto anche appelli perché possa ritornare a casa.

Alla fine di È la mia vita, Romina pubblica una foto insieme alla figlia scomparsa

È anche per questo che Romina pubblica spesso delle sue foto e, a maggior ragione, dopo la messa in onda di È la mia vita, con il rimestarsi dei ricordi, non ha sicuramente potuto fare a meno di pubblicare un’immagine nella quale lei e Ylenia sono ritratte sorridenti, l’una accanto all’altra.

La mia dolce Ylenia – recita la caption – con il sorriso di un angelo”.

https://www.instagram.com/p/B222fcFHhqd/

Questa non è la prima volta in realtà che Romina Power affida a Instagram i suoi ricordi e le sue speranze: il suo cuore continua a credere che la figlia sia ancora viva, in qualche parte del mondo, nonostante qualche anno fa – su iniziativa di Al Bano – il tribunale di Brindisi espresse su Ylenia Carrisi una dichiarazione di morte presunta.

Foto: Kikapress

romina power genitori