Romina Power, il video virale della figlia che spiega al cane il tragitto che dovrà compiere per le vacanze Foto - Video

Dopo lo spavento per il ricovero in ospedale, Romina Power fa divertire i fan condividendo un video della figlia che parla con il cane. In poche ore il breve filmato è stato apprezzato da quasi 30mila persone

Passata l’apprensione dopo il ricovero in ospedale, Romina Power torna ad allietare i suoi follower con un simpatico video pubblicato su Instagram in cui la figlia parla con il proprio cane. La giovane Romina Carrisi spiega all’amato amico a 4 zampe come arrivare a Ibiza e i fan hanno apprezzato la divertente clip che ha già raggiunto 30 mila visualizzazioni.

Romina Power e il video della figlia che parla con il cane

Nei giorni scorsi, gli estimatori dell’ex moglie di Al Bano si erano preoccupati dopo che l’artista italo-americana aveva comunicato di essere ricoverata in ospedale. Romina Power ha infatti subito un intervento di artoscopia al ginocchio: è andato tutto bene e ora è tornata a casa a godersi i suoi affetti.

LEGGI ANCHE: — Alda D’Eusanio lo fa con il cane mentre mangia: non crederete mai ai vostri occhi quando lo vedrete

Dopo aver condiviso su Instagram l’amorevole gesto dei figli che, al suo rientro a casa, le hanno fatto trovare un mazzo di girasoli e un dolce biglietto, nelle scorse ore ha pubblicato un esilarante video.

La breve clip mostra la figlia di Romina Power, Romina Carrisi, intenta a parlare con il suo cagnolino, al quale spiega con perfetto accento spagnolo il tragitto delle vacanze.

Dove passare le vacanze? Romina Carrisi spiega a Taquito come arrivare da Napoli a Ibiza” si legge nel suo post su Instagram.

“Per andare a Ibiza da Napoli, non c’è il diretto. E allora devi fare Napoli-Bergamo e Bergamo Ibiza” spiega la figlia di Al Bano e Romina all’amico peloso.

Il video, reso simpatico dall’accento con cui parla la giovane Carrisi, è stato particolamente apprezzato dagli utenti: 30 mila le visualizzazioni in poche ore.

L’amore per i cani è di famiglia

Non è la prima volta che Romina Power esibisce il cane della figlia su Instagram, dimostrando di nutrire grande affetto per Taquito. Tempo fa, sempre su Instagram, pubblicò una foto che lo ritraeva sul letto, tra cuscini e lenzuola.

Lei stessa tra l’altro ha adottato una cagnolina, Daisy, alla quale è legatissima. “Io alla mia Daisy rivolgo parole d’amore profonde che sembrano delle vere e proprie dichiarazioni d’amore, tanto che a volte le mie figlie sono gelose” ha dichiarato tempo fa in una intervista al Corriere della Sera.

D’altronde, Romina Power non ha mai nascosto il suo amore per gli animaliche sanno davvero stupire – e, vedendo il legame tra la figlia e il suo cane, sembra proprio che Romina Junior abbia preso dalla madre.

Guarda la photogallery
Romina Power e Romina Carrisi
Romina Power
Romina Power
Romina Carrisi
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!