Romina Power lascia senza fiato: l’abito super sexy con décolleté in mostra

Foto
Bella, sexy con un abito 'vedo non vedo' che fa un grande effetto: Romina Power appare in versione super sexy su Instagram e lascia i fan a bocca aperta. L'ex moglie di Al Bano è davvero di nuovo innamorata?
- - Ultimo aggiornamento
loading

È da anni tra i personaggi più amati e ricercati dalle riviste di gossip come dagli appassionati di musica italiana. [vip id=”7605″]Romina Power [/vip]è sempre sulla cresta dell’onda e ancora oggi, via social, mette orgogliosa in mostra tutta la sua bellezza.

–> Romina Power, gioventù sregolata tra droghe, sesso promiscuo e film osé: cosa ha svelato la moglie di Al Bano

Per Romina Power sexy foto sul web, i fan restano senza fiato

Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima”, è solo il commento che la bellissima cantante italo americana ha pubblicato come caption del suo ultimo scatto social. Stavolta non ci sono né anelli compromettenti né altri succosi dettagli. Soltanto un’immagine semplice, mentre indossa un abito sexy vedo-non-vedo con tanto di scollatura volta a mettere in risalto il suo décolleté.

Inutile dire che i suoi fan si sono subito sbizzarriti, lasciandole tantissimi commenti di apprezzamento come “Meravigliosa sia nel viso che nell’anima …la nostra Romina …impossibile non amarla” oppure A me ha fatto rimanere senza parole… è veramente stupenda! Romina ma quanto sei bella?”

Per Romina Power sexy abito in mostra su Instagram: sarà di nuovo innamorata?

Ma per quale motivo la Power avrà deciso di indossare questo bellissimo vestito? Sarà stato soltanto un abito da scena per un concerto? O l’occasione sarà stata ben più importante e legata al suo cuore, che ha ripreso a battere?

Sarà forse vero quanto si vocifera? Ossia che tra lei ed [vip id=”7627″]Al Bano [/vip]sia scoccata una nuova scintilla… C’è chi già è pronto a scommettere di sì, mentre Romina non conferma né smentisce. Anche se basta rileggere quanto affermò da [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo [/vip]poco meno di un mese fa.

È una cosa strana quella che mi lega ad Al Bano – disse ospite a L’Intervista – Non riesco a non amarlo. Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”

E chissà che queste parole non siano altro che la riprova definitiva di una notizia che tutto il pubblico italiano aspetta da anni

simona ventura al bano romina loredana lecciso @instagram
Guarda la photogallery
Romina Power
La foto di Romina Power
Commenti alla foto di Romina Power
Romina e Al Bano
+1