Romina Power, mai vista prima così: l’ex moglie di Al Bano si mostra senza filtri sui social

Foto
Romina Power, in vacanza in Thailandia con il figlio Yari, pubblica una foto su Instagram senza filtri. Ecco come si mostra l'ex moglie di Al Bano
- - Ultimo aggiornamento
loading

È una Romina Power senza filtri quella che si mostra su Instagram, ben lontana dai palchi internazionali sui quali ha dato il meglio di sé insieme all’ex marito ma indiscusso partner artistico Al Bano. Ma cosa avrà mai postato l’amatissima cantante italo-americana?

LEGGI ANCHE: Romina Power, persi 6 kg in 12 giorni: il menú e cosa mangia

Romina Power si gode la vacanza in Thailandia senza filtri Instagram

Andiamo con ordine. Albano Carrisi e Romina Power hanno appena concluso con grande successo una tournée in giro per le varie città dell’Australia. La coppia, amatissima in un Paese così pieno di italiani, è stata acclamata per tutto il loro tour, nel quale è stata accompagnata dai figli Yari e Cristel.

Mentre però mister Al Bano ha deciso di tornare in Italia a godersi le campagne pugliesi dei dintorni di Cellino San Marco, Romina ha scelto di prendersi qualche altro giorno di relax insieme a Yari, partendo per la Thailandia con lui.

Il loro rapporto, d’altronde, è sempre sembrato meraviglioso, tanto che mamma e figlio appaiono in completa sintonia, come documentato dagli scatti e dai brevi filmati che la cantante ama postare su Instagram.

Quella foto di Romina… come non l’avevamo mai vista!

Stavolta, però, ad essere al centro dell’obiettivo non è Yari, ma la stessa Romina Power, che si mostra completamente senza filtri (e senza trucco). Come forse non l’avevamo mai vista.

In un post commentato con un semplice Blissful Thailand(beata Thailandia), l’artista si è fatta ritrarre nella posizione del fiore di loto, completamente immersa nella meditazione.

View this post on Instagram

Blissful Thailand

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Un’immagine bellissima, la sua, che ha subito fatto il pieno di like. Anche perché in quella foto la cantante si mostra in tutta la sua bellezza naturale, anche all’età di 76 anni. E che forse allontana tutte quelle voci che parlavano di un suo lifting!

Foto: Kikapress

romina power furiosa al bano mattino 5 riccardo signoretti Romina Power Ylenia Carrisi
Guarda la photogallery
Romina Power pubblica una nuova foto: come non l’abbiamo mai vista
Romina Power pubblica una nuova foto: come non l’abbiamo mai vista
Romina Power pubblica una nuova foto: come non l’abbiamo mai vista
Romina Power pubblica una nuova foto: come non l’abbiamo mai vista
+2