Romina Power e la rivelazione clamorosa sulla figlia scomparsa Ylenia Foto - Video

Romina Power si è raccontata a cuore aperto in un'intervista ad Oggi, svelando qualcosa che mai aveva detto prima sulla […]

Romina Power si è raccontata a cuore aperto in un'intervista ad Oggi, svelando qualcosa che mai aveva detto prima sulla figlia Ylenia, scomparsa nel 1994 a New Orleans.

Nel cuore dell'attrice e cantante statunitense, così come in quello di Al Bano, c'è ancora una dolorosa ferita aperta, poiché, ormai da oltre 20 anni, non si hanno notizie della figlia Ylenia.: “La fede mi ha aiutato tantissimo”, ha raccontato Romina Power sottolineando come, però, ancora non si faccia nulla per capire come mai a New Orleans, ogni anno, scompaiano circa 100 ragazze:  “È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io".

YLENIA CARRISI, LA VERITA' DEL DNA: NON E' LA FIGLIA DI… ASSURDO

Ad aiutare la Power a rialzarsi e a riprendere in mano la sua vita dopo la scomparsa di Ylenia, sono stati gli altri figli, Yari, Cristel e Romina junior, che la stessa Romina ha elogiato per essere dei ragazzi speciali.

Ma è con Ylenia che Romina Power sembrava avere il rapporto più speciale, tanto che a Oggi ha svelato: “Ognuna delle mie figlie ha qualche guizzo che mi ricorda il mio carattere, ma quella che più mi assomiglia è Ylenia". Il loro era un rapporto forte, viscerale, che, proprio per questo, fa ancora più male.

ALCOL E DROGA, IL DRAMMA VISSUTO IN CASA CARRISI E LA DECISIONE DI LASCIARE TUTTO E ANDARE VIA

Come sappiamo, proprio la scomparsa di Ylenia ha contribuito ad un lento allontanamento tra Romina Power e Al Bano, poi culminato nel divorzio. Un secondo dolore per l'ex signora Carrisi che a Oggi ha detto: “L'ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio”.

Oggi Romina Power è single, ma le piacerebbe conoscere un uomo: “Non voglio restare sola per il resto della vita – ha dichiarato – e se non lo trovo adesso, poi forse è troppo tardi".

Guarda la photogallery
+10
+10

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!