Romina Power: ‘Remembering…”, il ricordo commovente di Ylenia Carrisi su Instragram Foto - Video

A poche ore di distanza dalla pubblicazione della foto di Loredana Lecciso in camera con Al Bano, Romina Power ha pubblicato uno scatto di natura completamente differente. Ecco la foto commovente in ricordo di Ylenia Carrisi

Romina Power ha pubblicato un commovente post su Instagram dedicato a Ylenia Carrisi. La primogenita di Al Bano e Romina scomparve nel nulla nel 1993 mentre si trovava a New Orleans. Proprio quella drammatica vicenda fu alla base del divorzio della celebre coppia. A 26 anni di distanza, la donna non ha mai accettato che la figlia possa essere morta e spera un giorno di poterla riabbracciare.

LEGGI ANCHE: — Alcol e droga, il dramma vissuto in casa Carrisi: la decisione di lasciare tutto e andare via. Solo ora svelata la verità

Romina Power ricorda Ylenia Carrisi su Instagram

In 26 anni il suo cuore non ha mai smesso di sperare. Da quando Ylenia Carrisi è scomparsa in quella drammatica sera di fine dicembre nel 1993 mentre si trovava a New Orleans, Romina Power ha sempre creduto che la figlia sia viva. In giro per il mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto.

Da madre, la ricorda spesso, anche su Instagram. Proprio poche ore fa, mentre sull’account di Loredana Lecciso compariva lo scatto della colazione in camera insieme ad Al Bano, sul profilo di Romina è stata condivisa una vecchia foto in cui compare anche Ylenia.

Remembering…” è l’unica parola che compare nella didascalia del post.

La tragedia di casa Carrisi

La scomparsa di Ylenia scosse profondamente l’opinione pubblica: Al Bano e Romina erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, uniti sul palco come nella vita.

Una famiglia la loro davvero bella, numerosa e piena di amore, che è stata sconvolta da quella drammatica vicenda che nel 1993 arrivò a minarne la serenità.

E proprio la differenza nell’affrontare quella terribile esperienza portò alla fine del matrimonio tra Al Bano e Romina: lui aveva accettato con più razionalità la perdita della figlia, mentre lei non si è mai rassegnata.

Una scomparsa avvolta nel mistero

La scomparsa di Ylenia resta ancora avvolta nel mistero: è stata dichiarata morta nel 2014 ma il suo corpo non è mai stato ritrovato.

Cosa sia successo alla primogenita di Al Bano e Romina forse non lo sapremo mai. Eppure la madre è convinta che un giorno, forse, potrà riabbracciarla.

Intanto, la consola il ricordo che le resta di sua figlia e lo condivide nostalgica anche su Instagram.

(foto @kikapress)

View this post on Instagram

Remembering..

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Guarda la photogallery
Romina Power
Romina Power
Romina Power
Al Bano e Romina
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!