Romina Power ricorda il padre Tyrone pubblicando una foto commovente di quando era ancora una bambina. Lo scatto condiviso ha catturato un tenero momento della vita privata dell’ex moglie di Al Bano

loading

Romina Power torna a far commuovere i fan questa volta pubblicando su Instagram uno scatto del padre. L’ex moglie di Al Bano ha voluto condividere un dolce ricordo del genitore scomparso quando lei era appena una bambina. Un’assenza che ha lasciato un doloroso vuoto nella sua vita e di cui ancora oggi sente il peso.

Romina Power ricorda il padre su Instagram

Quando Tyrone Power morì, l’attrice e cantante americana era molto piccola. Romina Power ha infatti perso suo padre quando aveva appena sette anni. Una perdita che ha segnato la sua infanzia e che ancora oggi le causa sofferenza.

LEGGI ANCHE > Alcol e droga, il dramma vissuto in casa Carrisi: la decisione di lasciare tutto e andare via. Solo ora svelata la verità

Il mio papà. Non ti ho mai dimenticato, mi sei sempre mancato e ti ho sempre amato” scrive l’artista a corredo di una tenera foto che li ritrae insieme. Uno scatto in bianco e nero che immortalare padre e figlia sorridenti in piscina, mentre lui la tiene in braccio.

romina power padre
Foto: Instagram

Romina è nata dal secondo matrimonio dell’attore americano con Linda Christian, sposata nel 1948. La loro unione durò fino al 1956, quando poi si separarono.

Non è la prima volta che su Instagram la Power si lascia andare alla nostalgia. Numerosi sono i post dedicati ai suoi cari: quelli per la figlia Ylenia, scomparsa nel nulla nel 1993, ma anche quelli rivolti ai genitori oramai defunti.

Chi era e come morì Tyrone Power

Tyrone Power è stato un grande attore americano. La passione per il cinema l’aveva ereditata dal padre, ottenendo un discreto successo e interpretando decine e decine di film.

Il pubblico lo ricorda soprattutto per i ruoli che sul grande schermo, tra gli anni ’30 e ’50, gli davano l’aria di bello, tenebroso e spesso malinconico.

Proprio mentre lavorava, il padre di Romina Power ebbe un malore: un infarto lo colpì il 15 novembre 1958 sul set di Salomone e la regina di Saba, a Madrid.