Romina Power non molla Mara Venier: è ‘guerra’ la domenica in tv. A sorpresa arriva anche il like di Alessia Marcuzzi

Foto
Romina Power non dà buca a Mara Venier ed è pronta a fare 'guerra' in tv. La conduttrice di Domenica in sa come portare pubblico alla sua trasmissione e usa tutte le armi a sua disposizione per fare concorrenza alla trasmissione rivale. A sorpresa sul post di Romina Power e Mara Venier arriva anche il like di Alessia Marcuzzi: cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Romina Power da Mara Venier a Domenica In: il gesto che piace al web

È stata ufficializzata la presenza di [vip id=”7605″]Romina Power[/vip] come super ospite della prima puntata di Domenica In condotta da [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip]: il 16 settembre, infatti, l’amatissima conduttrice veneta esordisce nella nuova stagione del salotto domenica di Rai1 ed è pronta a sfoderare gli artigli.

Sulla pagina fan di Instagram dedicata alla cantante americana e [vip id=”7627″]Al Bano Carrisi[/vip], è apparso – a conferma del sodalizio professionale e non solo – un selfie con tanto di linguetta tra Romina Power e Mara Venier, che ha ottenuto anche il like di [vip id=”7609″]Alessia Marcuzzi[/vip].

LEGGI ANCHE: — Al Bano Carrisi non l’ha presa affatto bene la notizia, ecco le sue parole spiazzanti sulle sue ex

Un gesto piuttosto eloquente quello di cui si è resa protagonista la presentatrice Mediaset che, al contrario, non ha riservato lo stesso trattamento alla collega [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip].

Conosciamo bene quanto affetto nutre la Pinella nei confronti di Mara, fortemente voluta come opinionista e spalla per i suoi reality e d’altra parte è anche ben noto che la D’Urso non ha riservato parole proprio carine nei confronti della romana e de L’Isola dei Famosi sconvolta dal canna gate.

Romina Power sceglie Mara Venier, Barbara D’Urso risponde con la Lecciso

Barbara non sta a guardare e anche lei svela l’asso nella manica: per la prima puntata di Domenica Live, Carmelita ha annunciato la presenza dell’amica [vip id=”7348″]Loredana Lecciso[/vip], dunque lo scontro è più aperto che mai, nonostante zia Mara e Barbarella si siano reciprocamente promesse di non farsi guerra a vicenda.

Possiamo verosimilmente immaginare che su Rai 1 e Canale 5 l’argomento comune sarà Al Bano: la Venier – forte dell’amicizia di lunga data che la lega a Romina Power – sarà in grado di scavare sotto la superficie e far sbottonare la cantante sulla sua infanzia, sul padre Tyron e chissà, anche su Ylenia.

D’altro canto la D’Urso conosce da parecchio la Lecciso e spesse volte l’ha invitata nel suo salotto ottenendo ascolti da urlo. Chi la spunterà tra le due signore della domenica?

costanzo-venier-parodi-kikapress
Guarda la photogallery
Romina Power non molla Mara Venier: è 'guerra' la domenica in tv. A sorpresa arriva anche il like di Alessia Marcuzzi
Romina e Al Bano
D'Urso e Venier
Lecciso - Carrisi
+1