loading

Romina Power, gioventù sregolata tra droghe, sesso promiscuo e film osé

Romina Power non si è mai nascosta ogni qual volta è stata chiamata a parlare della sua vita privata, degli affetti passati, della figlia scomparsa o dell'amore finito con Al Bano Carrisi e oggi a 65 anni coglie l'occasione per raccontare un po' della sua gioventù tra droghe, rapporti promiscui e pellicole sensuali.

LA FIGLIA DI AL BANO E ROMINA CONFESSA: HO FATTO USO DI DROGHE QUANDO…

Intervistata da Panorama, la cantante statunitense ha ripercorso gli anni della sua infanzia prima in un collegio in Messico, poi in Inghilterra, e ancora la scelta a soli 13 anni di lanciarsi nel mondo del cinema erotico (a 15 anni venne scelta per il ruolo di Justine nel film erotico di Jesùs Franco ‘Justine, ovvero le disavventure della virtù') e ancora le avventure al Piper, il celebre locale romano dove appena 14enne ballava per tutta la notte e usciva con la fila di pretendenti: “Sì, era tutto easy, anche tra sconosciuti” ha fatto sapere la figlia di Tyron Power.

ROMINA POWER E I FILM EROTICI: ECCO LE FOTO SCANDALOSE DELL'EX MOFLIE DI AL BANO

Romina Power può dire di aver avuto esperienze ‘mistiche' con i Beatles: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato” e avventure decisamente borderline con gli allucinogeni durante una festa a Villa Medici a Roma: “Eravamo tutti fatti di Lsd – ha fatto sapere ancora – Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”.

Prima di conoscere Al Bano e trascorrere con lui 30 anni di amore, la Power – figlia del suo tempo – ha detto sì alla promiscuità, aspetto mai accettato fino in fondo dall'artista di Cellino San Marco con cui, comunque, l'amore non è mai finito “ma avevo bisogno di vivere la mia vita – ha puntualizzato sulle pagine di Panorama – (…) Io volevo scendere dalla giostra ma non mi veniva permesso”.

Infine sulle vociferate nozze con Loredana Lecciso, Romina Power ha sentenziato: “Non mi risulta che siano in vista. In ogni caso credo che non mi inviteranno mai”.