Romina Power e Loredana Lecciso pronte allo scontro in tribunale? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Foto
Romina Power e Loredana Lecciso saranno costrette a vedersi di fronte ad un giudice? Dopo il post sulla presunta gravidanza di Cristel Carrisi, sembrerebbe che non ci sia strada alternativa che il ricorso ad un giudice per chiarire quanto accaduto. Ecco gli ultimi aggiornamenti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Loredana Lecciso vuole portare Romina Power in tribunale per colpa di un post. Non accenna a placarsi lo scontro tra le due donne che si contendono un posto al fianco di Al Bano Carrisi. Ma nella vicenda giudiziaria, il cantante di Cellino San Marco non c’entra.

Tutto ruoterebbe intorno alla presunta gravidanza di Cristel Carrisi, figlia dell’artista pugliese e di Romina. La notizia, nei giorni scorsi, è stata confermata su Instagram con queste parole: “Sì è vero, è incinta di un maschietto. Nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”.

LOREDANA LECCISO LO FARA’ IL 29 MARZO PER LA PRIMA VOLTA: SALIRA’ SUL PALCO E… ECCO COSA FARA’ DURANTE LO SPETTACOLO

A pubblicare il tweet era stato un profilo falso di Loredana Lecciso, non attribuibile dunque all’attuale compagna di Al Bano. Nonostante ciò, la Power l’ha condiviso provocando infuocate reazioni degli utenti del social contro la bionda pugliese.

La Lecciso, quella vera, si è così rivolta ai suoi legali che hanno fatto sapere che il post apparso sulla pagina social di Romina sarebbe “a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine” della loro assistita, la quale sarebbe “turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto”.

Loredana, dunque, avrebbe deciso di avviare “ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale”.

Prima di mettere piede in un’aula di tribunale, però, potrebbe esserci un incontro tra la Lecciso e la Power per chiarire la situazione e magari l’ex moglie di Al Bano potrebbe spiegare come mai non ha capito – avendone gli strumenti, sostengono gli avvocati – che si trattasse di un profilo fake. O, se l’aveva capito, come mai ha condiviso ugualmente il tweet, screditando la sua “rivale”.

Intanto, mentre Romina e Loredana continuano a darsi battaglia, Al Bano non dice una parola al riguardo. E al giornalista di Diva e Donna che di recente gli ha chiesto se stesse ancora insieme alla Lecciso, il nuovo vocal coach di The Voice of Italy ha risposto: “Con le mie donne starò sempre insieme, una mi ha dato 4 figli, l’altra due. Così è”. Contenti loro…

Guarda la photogallery
Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano Carrisi
Loredana, Romina e Cristel
Romina Power
Loredana Lecciso
+2