‘Ci amiamo’, Romina pubblica la foto con Al Bano e la famiglia Carrisi accompagnata da una dedica speciale che fa il pieno di like. Cosa ha dichiarato

loading

Romina pubblica la foto della famiglia Carrisi al completo

In questi anni, si è detto di tutto sulla famiglia Carrisi, in particolare dopo il riavvicinamento tra Al Bano e Romina, tornati a cantare insieme. Ebbene, ora ad accendere una luce nel cuore di tutti i fan è una foto postata su Instagram da Romina Carrisi Jr, figlia della coppia più amata della musica italiana…

LEGGI ANCHE: — Alcol e droga, il dramma vissuto da Romina Carrisi: la decisione di lasciare tutto e andare via. Ecco perché l’ha fatto

La figlia di Al Bano su Instagram: “siamo l’uno l’angelo custode dell’altro”

La ragazza, in realtà, non ha fatto altro che pubblicare una foto di famiglia nella quale compare accanto a tutti coloro che le vogliono bene. Ci sono il fratello Yari e la sorella Cristel, ma anche papà Al Bano e mamma Romina Power. Praticamente, la famiglia Carrisi al gran completo.

Ma quello che fa impazzire i fan è il messaggio di accompagnamento scritto da Romina Jr, che riassume in poche parole tutta la storia dei Carrisi.

La mia famiglia Brambilla – esordisce la figlia di Al Bano e Romina – Ne abbiamo viste e vissute di cotte e di crude. Ci amiamo, litighiamo, ci manchiamo ma saremo sempre l’uno l’angelo custode dell’altro. Ps: hanno tagliato la scena dove ci mettiamo tutti a urlare l’uno contro l’altro prima di questo scatto”.

I fan in delirio dopo la pubblicazione della foto di Romina Carrisi

E con quella foto Romina ci ha preso davvero, almeno a giudicare dai commenti dei fan. Sotto il post, infatti, è tutto un rifiorire di “La nostra famiglia preferita”, “Siete bellissimi e fantastici” e “Vi adoriamo”.

Come dar torto a tutti questi follower? A coloro che in questi anni hanno amato incondizionatamente la famiglia Carrisi, a dispetto delle mille vicende personali e sentimentali vissute dai suoi componenti…

foto: Kikapress

romina power furiosa al bano mattino 5 riccardo signoretti Romina Power Ylenia Carrisi