In un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio2, Marina La Rosa ha rivelato un particolare piccante sul rapporto con Rocco Casalino, l’attuale portavoce di Palazzo Chigi. Ecco cosa accadeva tra i due nella casa del GF1

loading

Rocco Casalino e Marina La Rosa, il retroscena emerso a 18 anni dalla 1° edizione del GF

Sono passati 18 anni dalla prima edizione del Grande Fratello e a rimanere ancora nella nostra memoria troviamo sicuramente Pietro Taricone e Cristina Plevani, ma anche Marina La Rosa e Rocco Casalino che oggi è diventato il portavoce di Palazzo Chigi e punto di riferimento dei pentastellati.

Ai microfoni de I Lunatici di Radio2 è l’ex ‘gatta morta’ a ricordare il rapporto a tratti strano e morboso che Casalino aveva instaurato con la bella concorrente. Gli spettatori erano convinti che prima o poi tra i due sarebbe nato un flirt, ma come tutti ricorderanno, la ragazza si avvicinò molto di più a Pietro.

LEGGI ANCHE: — Quel bacio tra Enrico Lucci e Rocco Casalino, il video tra i due che Mentana commenta con: ‘Avremmo evitato di vederlo’

Ora a distanza di quasi due decenni chiarisce: “Se c’era una tresca tra di noi? Non esageriamo, lui in realtà era un mio slave” ha risposto ironicamente ai due conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Rocco Casalino e Marina La Rosa: confessioni inedite sull’attuale portavoce del Premier

Marina La Rosa non si è tirata indietro neanche quando le curiosità si sono fatte più piccanti:

Come bacia Rocco Casalino? Non ci siamo mai baciati con la lingua – ha puntualizzato –. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi, ma non ha baciato me”.

Infine ha raccontato le ambizioni e i desideri dei suoi compagni di viaggio:

“Tutti nella casa avevamo un sogno. Taricone voleva arrivare a Hollywood e ce l’avrebbe fatta. Rocco sognava di fare politica, anche se era laureato in ingegneria. La sua carriera non mi sorprende più di tanto”.

E in effetti così è stato: dopo il GF, l’attuale portavoce del Premier è stato ospite di diverse trasmissioni tv, poi nel 2007 è diventato giornalista professionista e ora la politica la fa eccome!

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA_ENDEMOL