Marina La Rosa su Rocco Casalino: ‘non ci siamo mai baciati sulle labbra, o almeno…’. Ecco cosa c’è stato tra i due nella prima edizione del Gf

Foto - Video
In un'intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio2, Marina La Rosa ha rivelato un particolare piccante sul rapporto con Rocco Casalino, l'attuale portavoce di Palazzo Chigi. Ecco cosa accadeva tra i due nella casa del GF1
loading

Rocco Casalino e Marina La Rosa, il retroscena emerso a 18 anni dalla 1° edizione del GF

Sono passati 18 anni dalla prima edizione del Grande Fratello e a rimanere ancora nella nostra memoria troviamo sicuramente Pietro Taricone e Cristina Plevani, ma anche Marina La Rosa e Rocco Casalino che oggi è diventato il portavoce di Palazzo Chigi e punto di riferimento dei pentastellati.

Ai microfoni de I Lunatici di Radio2 è l’ex ‘gatta morta’ a ricordare il rapporto a tratti strano e morboso che Casalino aveva instaurato con la bella concorrente. Gli spettatori erano convinti che prima o poi tra i due sarebbe nato un flirt, ma come tutti ricorderanno, la ragazza si avvicinò molto di più a Pietro.

LEGGI ANCHE: — Quel bacio tra Enrico Lucci e Rocco Casalino, il video tra i due che Mentana commenta con: ‘Avremmo evitato di vederlo’

Ora a distanza di quasi due decenni chiarisce: “Se c’era una tresca tra di noi? Non esageriamo, lui in realtà era un mio slave” ha risposto ironicamente ai due conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Rocco Casalino e Marina La Rosa: confessioni inedite sull’attuale portavoce del Premier

Marina La Rosa non si è tirata indietro neanche quando le curiosità si sono fatte più piccanti:

Come bacia Rocco Casalino? Non ci siamo mai baciati con la lingua – ha puntualizzato –. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi, ma non ha baciato me”.

Infine ha raccontato le ambizioni e i desideri dei suoi compagni di viaggio:

“Tutti nella casa avevamo un sogno. Taricone voleva arrivare a Hollywood e ce l’avrebbe fatta. Rocco sognava di fare politica, anche se era laureato in ingegneria. La sua carriera non mi sorprende più di tanto”.

E in effetti così è stato: dopo il GF, l’attuale portavoce del Premier è stato ospite di diverse trasmissioni tv, poi nel 2007 è diventato giornalista professionista e ora la politica la fa eccome!

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA_ENDEMOL
Guarda la photogallery
Marina La Rosa su Rocco Casalino: 'non ci siamo mai baciati sulle labbra, o almeno...'. Ecco cosa c'è stato tra i due nella prima edizione del Gf
Marina La Rosa e Rocco Casalino
Marina La Rosa
Rocco Casalino accanto al Premier Conte
+2
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.