loading

Il video di Roberto Formigoni che urla contro gli impiegati dell’Alitalia, ‘colpevoli’ di avergli impedito di salire sul volo Roma-Milano dopo la chiusura del gate, sta spopolando su Internet. L’ex governatore della regione Lombardia non fa davvero una bella figura in queste immagini:  parolacce, urla, minacce di denuncia e di licenziamento. Insomma, un 'lei non sa chi sono io’ in piena regola. Dopo la diffusione virale del video, Roberto Formigoni si è difeso dicendo di ‘aver agito da maschio’.

ROBERTO FORMIGONI VITTIMA DELLE IENE

Dopo questa affermazione gli utenti del web si sono a dir poco scatenati. Non solo gente comune, ma anche attori come Alessandro Gassman e addirittura un collega politico.

Gianfranco Rotondi ha infatti commentato:

 "Non voglio essere puritano ma dello show formigoniano mi sconcerta principalmente un linguaggio poco celeste e poco andreottiano". Ed ha poi rincarato la dose aggiungendo:

"Per Formigoni dire testa di c… è 'agire da maschi'. Dalle mie parti i papá insegnano ai figli maschi che il c…si usa e non si nomina mai".

 

C’è poi chi scrive:

Formigoni: Ho agito da maschio.  A me sembravi un’isterica (zia acida)”

Oppure:

“Urla e telefono contro Alitalia. Formigoni: Ho agito da maschio. Non conoscevo questo ulteriore sinonimo di arrogante”.

Ma il tweet più divertente è stato sicuremante quello di Alessandro Gassman che, con grande ironia, ha scritto:

“Dice Formigoni di aver utilizzato termini da maschio… Ma non ha specificato di quale specie animale.”