Roberto Cavalli continua a seguire con assiduità il profilo Instagram di Belen Rodriguez e a commentare con ironia pungente le foto pubblicate dalla showgirl. Ecco il nuovo affondo dello stilista per l’ultima foto postata da Belen

loading

Roberto Cavalli vs Belen Rodriguez: un nuovo episodio della faida

Si aggiunge un nuovo capitolo alla faida tra Roberto Cavalli e Belen Rodriguez. Lo stilista è una presenza assidua su Instagram, al punto che non manca mai di affondare qualche colpo nei confronti delle influencer più affermate come Chiara Ferragni e, appunto, la showgirl argentina. È proprio su quest’ultima che sembra essersi accanito, al punto tale che sembra essere diventato un imperterrito frequentatore dei suoi profili social solo per scriverle frecciatine….

LEGGI ANCHE: — Il duro attacco anche di Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: ecco come ha definito la sua ex fidanzata

Continua la guerra social tra Roberto Cavalli e Belen Rodriguez

A 78 anni Roberto Cavalli non ha certo perso la sua voglia di provocare. Anzi, al contrario, se prima erano le sue creazioni a parlare per lui, adesso il grande stilista fiorentino preferisce attaccare direttamente via social.

A Belen aveva già riservato alcuni commenti al vetriolo come l’ormai celeberrimo “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupidasono finiti i tempi della farfallina”.

Eppure, Cavalli non si è voluto fermare qui. Anzi, di fronte all’ennesima fotografia in intimo della sensuale Rodriguez, ha tirato fuori il peggio del suo repertorio.

L’immagine postata da Belen è un bellissimo gioco di chiaroscuri, nella quale si intravede in tutta la bellezza ed abbondanza delle sue forme. Peccato che a rovinare tutto sia il commento dello stilista, che ha scritto: “Le fai di tutte per restare a galla!!! Chi ti sopporterebbe … un fantoccio senza palle!”

https://www.instagram.com/p/Buoo6qDBrB_/

Roberto Cavalli sfida Belen Rodriguez e tutti i suoi fan

Sono in tanti a chiedersi per quale motivo Cavalli ce l’abbia a morte con lei… al punto da rispondere in malo modo ad un utente che di Belen aveva detto che è un “un concentrato di umiltà e integrità, tenendo conto di quelle sfaccettature che la rendono pregiata come persona”.

Quale poteva essere secondo voi la risposta dello stilista? Un semplice, diretto ma cattivissimo “Ti sei sbagliato con un’altra”.

Il sarcasmo va di moda in quel di Instagram…

foto: Kikapress

made in sud stefano de martino