Non è fortunata con i padri la 'povera' Adele, autrice di hit mondiali come 'Hello': o meglio, non lo è stata con quello ufficiale, Mark Evans, che, in balia dei suoi problemi con l'alcool, l'avrebbe abbandonata quando era solo una bambina. Il problema fra Adele e suo padre emerse nel 2012, quando lei in un'intervista a Vogue dichiarò che se lo avesse incontrato gli avrebbe "sputato in faccia". Lui aveva infatti "venduto la loro storia alla stampa" -parole di Adele- raccontando ai tabloid di come fosse pentito di averla abbandonata e delusa.
Ora si fa avanti un altro presunto padre: si chiama Mehmet Asar, ha 52 anni ed è un cantante folk turco. Un'agenzia stampa del suo paese riporta il suo annuncio shock: sono il padre di Adele, sono disposto al test del DNA, invito Adele e la mamma Penny in vacanza in Turchia.
Mehmet ha raccontato di aver avuto una storia con Penny Adkins, la mamma di Adele, l'anno prima della nascita della cantante, in occasione di una vacanza di lei a Bodrum, dove lavorava come tassista. Secondo Mehmet, i giorni corrisponderebbero alla perfezione alla successiva nascita di Adele.
Oltre al conteggio dei giorni del concepimento, Asar porta altre prove: una foto di lui abbracciato con una donna che sostiene essere Penny e soprattutto la somiglianza con la figlia naturale. E anche se somaticamente proprio non ci siamo, il cantante turco non si scoraggia: Adele gli somiglierebbe a livello di voce, oltre ad avere il dito anulare della mano uguale al suo.
Mehmet Asar si dice disposto al test del DNA: intanto i fan della cantante, che non ha espresso nessuna opinione in merito a questa rivelazione, riesumano una vecchia intervista di Adele nella quale lei stessa affermava di avere origini spagnole e turche. Vuoi vedere che Mehmet la stia poi raccontando non così sbagliata?